L
lorenzo87
Guest
comunque scusate se mi intrometto ma un fascinator mi è fiorito anche a me quest'autunno....e la sua bella puzza di pesce la faceva....
marciopop ha scritto:sarebbe interessante un terrario dedicato ai bulbophillum,e ai chirropetalum e mettere le piantine a strati a seconda della necessita di luce...
marciopop ha scritto:prima di amare le orchidee amavo i terrari per rettili,grazie alla terrarofilia mi sono avvicinato al mondo delle orchi...e delle piante in genere!!!!
il mio sogno però sarebbe un giardino tropicale immenso,le temperature qui in sardegna lo permettono!!!!!!!!!!!!
@diletta@ ha scritto:bè sì ti capisco, poi a volte il terrario nelle abitazioni è la soluzione migliore per mantenere certe piante, io preferisco avere le painte a contatto con il mio ambiente per questo sogno una grande veranda, stile ottocento, con delle zone adibite a serra dove è possibile prendere il te im mezzo alle piante!
lorenzo87 ha scritto:comunque scusate se mi intrometto ma un fascinator mi è fiorito anche a me quest'autunno....e la sua bella puzza di pesce la faceva....
ciao Cali,california ha scritto:bellissimo..!!
ti va di dirci brevemente come lo tieni?