Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Caro Marco che dirti le tue fioriture sono sempre una gioia per i nostri occhi!! image
Casa tua deve essere veramente un angolo di paradiso imageimage
A questo punto grazie per averci deliziato la serata e Buone vacanze.:Saluto::love_4: Ari68.
Marco ti prego nooooooooooooo!!!!
Che sono tutti quegli esseri nel giardino...io faccio parte dell'associazione: Liberiamo i nani dai giardini!
Se passo per il trentino li libero tutti sei avvisato!
:love_4: :Saluto: Ari68.
i fiori non sono bellissimi, ma c'è da dire a sua discolpa che questa cattleya ha avuto un po di problemi con dei funghi. Quindi è da un po che la sto trattando con mancozeb e ho dovuto tagliare diversa vegetazione che si era infettata.
Ora fortunatamente sta di nuovo bene ;-)
Marco, complimenti sia per la fioritura della Pulkra che per quella della Cattleya.
La Pulkra la tieni dentro o fuori la serretta? Io se ne trovo una vorrei fare un altro tentativo perchè è proprio una bella phal.
:Saluto::Saluto::Saluto:
la Pulchra la tengo appesa alla finestra in camera vicina alle altre Phalaenopsis
la Forbesii invece è in zattera e sta sul carrellino assieme ai dendrobium.
è una cattleya abbastanza piccola e con vegetazione tutto sommato esile.
Non occupa molto spazio, specialmente se confrontata alla maggior parte delle cattleye.