• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Estate/autunno 2009

marco837

Florello Senior
Gia che ci sono posto anche la sistemazione autunno/inverno delle ascocende appese alla finestra

IMG_3868.jpg
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Guardando la tabella delle temperature dovrebbe andare benissimo.
La cosa bella di questa Phalaenopsis è che le foglie maculate sono molto decorative e la pianta è molto bella da vedere anche se non è in fiore

grazie marco, in effetti mi era piaciuta proprio per questo motivo, sia per il fiore che per le foglie:love::love:solo che ero un pochino in dubbio perchè su un sito me la dava da intermedia fredda mentre altri palavano di calda:confuso::confuso:
grazie adesso la metto tranquillamente nella mia wish list:D:D:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma è bellissima!!!! e anche estremamente fotogenica!!!

:hands13:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
marco bellissime tutte ma la Dryadella Lilliput e' da sballo :eek:

che bella sistemazione alle tue aeree :love: io son gia' in crisi per come devo metterle per l'inverno :cry:

io non ho le tapparelle da cui esce il cassettone sopra dove appenderle :cry:
 

marco837

Florello Senior
Grazie a tutti per i complimenti!
Per quanto riguarda l'appendere le vande bisognerá trovare una soluzione alternativa... ma sono sicuro che ci riuscirai!
in bagno non hai il posto?
 

elysapaola

Guru Giardinauta
si in bagno ho posto sopra alla vasca o attaccata al box doccia esternamente pero' non ricevono abbastanza luce :cry:

adesso medito....

o uso un tutore muschiato con sotto un vaso e le punto li oppure vedro' d'ingegnarmi... anche perche' fili che scendono da sopra per attaccarle il mio marco non ne vuol sentir nemmeno parlare...:cry:
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Allora qualche speranza di acquistarla ce l'ho :D

Peccato che da un po' non riesco ad entrare nel sito di Pozzi, Avast me lo blocca perchè rileva un *****n...

EDIT mi ha censurato :p un virus insomma, tanto si capisce...
 

Ronin

Esperto di Orchidee
beh, Marco, si vede che hai la mano con le Restrepia!
Anche la mia ora è in fiore (a dire il vero lo è per lunghi periodi quasi ininterrottamente), vedrai che tra qualche anno anche la tua ci arriverà... se stanno bene non ci mettono molto ad accestire.
 
Alto