• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Estate 2012 ^^

Agatha

Guru Giardinauta
a me è fiorito tre volte,
l'avessi visto una sola volta aperto, non è giusto però :cry:

p.s. come sempre, complimenti :inc:
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Hai sentito il profumo del setispinus? :)

Mhmh nooooo!!! Ma rimedierò, ha altri 4 bocci, peccato si apriranno in tempi diversi.
Ora che mi hai messo la pulce sono curioso del profumo, anche perchè finora quelli che ho annusato non avevano odore perciò sarebbe una novità; tra l'altro sarebbe un punto in favore della pianta, che mi piace nel portamento ma della quale non apprezzo moltissimo i fiori... :Saluto:

a me è fiorito tre volte,
l'avessi visto una sola volta aperto, non è giusto però :cry:

p.s. come sempre, complimenti :inc:

Vedrai che farà altri bocci e avrai occasione di vederli :), grazie !
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Ciao :),
ecco le mie ultime due fiorite.... :love: :love:

Mammillaria theresae

2ylwmtd.jpg


2a8gsxt.jpg


e generoso Astrophytum myriostigma nudum

11gu6uf.jpg


l'ultimo giorno erano stupendi...

w68ig.jpg


:Saluto: a tutti
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Complimenti marco davvero bellissime :love: il setispinus, è davvero wonderful muoio d'invidia anche io :martello:
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Innanzitutto ringrazio Mor@, Silene e ianina per le preferenze :)

Complimenti marco davvero bellissime :love: il setispinus, è davvero wonderful muoio d'invidia anche io :martello:

Grazie per i complimenti Andrea, pensa che il setispinus a me non piace molto, o meglio i suoi fiori... poi ne sta facendo a raffica, adesso ha almeno 4 nuovi bocci, e sta anche pollonando :D

Ma che bell'astro :hands13: sembra grande...

Piccolo non è ma forse un po' ti inganna... il vaso sarà da 10, ed è ora di cambiarlo, queste le sue reali misure! :)

non mi piacciono tanto le mammi...ma la tua theresae è splendida!!!!! :love: prendo nota..:hehe:

Secondo me ce ne sono alcune di mammi che sono troppo belle per non averle, e la theresae è una di queste... non vedo l'ora che cresca un po'!
La gran parte delle mammi comunque non piace moltissimo neanche a me, ma quelle 7-8 particolari ti fanno amare anche questa famiglia!!
:Saluto:
 
Alto