• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

esperimento...

Maga magò

Giardinauta
Ciao Tinozza, non perdere l'entusiasmo , sai che esistono le statistiche......tranquilla rimetti tutto in ballo , taglia la parte marrone e , secondo me , adesso che è troppo caldo apri il tutto senza sacchetto, il mio stà dentro una bottiglietta di succo di frautta in bella vista, ha uno stelo e sta andando avanti, almeno un fiore lo vedrò e poi guarda la parte positiva , stai sempre imparando qualcosa.Aggiornaci

Tinozza

Aspirante Giardinauta
grazie mille a tutti!!!
cercherò di ripulire bene da tutto quello che è certamente secco e vediamo che succede!
magari togliendo la parte superiore della bottiglia!

Tinozza

Aspirante Giardinauta
sono andata a controllare la situazione poco fa...
devo ammettere che ultimamente la bottiglia è rimasta un pò abbandonata perchè mi sono un pò scoraggiata...
comunque sono ancora verdi due rametti! altri erano completamente secchi!
vedremo cosa succederà...

Maga magò

Giardinauta
forse è la miglior cosa, lasciarla perdere, capace che tra una settimana , dopo che non te la sei filata faccia qualcosa

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
yeeeee!!! anche la mia sta germogliando!!! un rametto fiorifero :) domanda: devo farlo crescere dentro la bottiglia??? oppure devo tirarlo fuori?

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
mmm...adesso è chiuso in una bottiglia da 0.5 litri, tutto lì dentro...come godersi i fiori? devo far crescere il rametto fuori dalla bottiglia?
grazie maga magò :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
uffiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
il mio esperimento è fallito :cry: è morto tutto :cry:

su non ti disperare... in genere si chiamano esperimenti quelle prove che si è quasi certi non escono :)
servono a vedere un po' alla volta cosa fare e cosa no.

:Saluto:

Maga magò

Giardinauta
Pienamente daccordo con Spulki, e cosa aspetti? cerca subito un altro stelino , tanto adesso di sfioriti ce ne dovrebbero essere parecchi in giro

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
forse questa notizia non piacerà molto a tinozza, ma i miei steli stanno tutti bene :D
certo, non si smuovono da come stanno..però in compenso sono vivi :)

Alto