rosangelina
Aspirante Giardinauta
non ha senso secondo me. che vuol dire che di solito il peperoncino non finisce sulle foglie? tu nebulizzi in direzione degli afidi, sul margine inferiore e superiore delle foglie, sugli steli, dappertutto insomma. Quello che è urticante per te e per le tue terminazioni nervose non lo è per le piante. Oddio, non so se mi sono spiegata bene, anzi correggetemi se sbaglio
Penso che devi comunque aspettare per via del caldo, se spruzzi e tutto evapora in un attimo non serve a nulla...
Off topic - suggerimento: è meglio se scrivi la località in cui risiedono le tue piante, per avere in generale consigli più mirati. Una cosa è risiedere in Sicilia, tutt'altra cosa se risiedi in Val di Susa
Penso che devi comunque aspettare per via del caldo, se spruzzi e tutto evapora in un attimo non serve a nulla...
Off topic - suggerimento: è meglio se scrivi la località in cui risiedono le tue piante, per avere in generale consigli più mirati. Una cosa è risiedere in Sicilia, tutt'altra cosa se risiedi in Val di Susa