4: Euphorbia horrida var. striata
1 2 5 e 7 sono Gymnocalycium peò non so di quale specie
grazie verdiLa 3 è una mammillaria spinosissima cv unpico![]()
floretta erano tutte ad un eurobene vedo che ti sei lanciata!!!!!
...per me è da pazzi....l'investimento è stato talmente esiguo che se ce ne fossero stati altri li avrei presi...sono malata di cicce!!!!!Concordo con chi mi ha preceduto e precisamente con chi ha definito la 4 come Euphorbia horrida striata la 8 come Notocactus anche se ultimamente questo genere è stato strasferito e considerato come genere Parodia, concordo pure con chi ha definito Gymnocalicium la 1, 2,5,7, vedere se in questo link puoi definire i nomi della specie: http://cactiguide.com/cactus/?genus=Gymnocalycium.
Mi sembra anche che sia giusto la definizione data per la Mammillaria, e per l'Echeveria.
Rimando per le altre.
Ciao
Reginaldo

alle altre, avrei anche quella e sarei :ciglione: curiosissima di sapere CHI è.........! Wow, Miky cara, anche tu nella TRAPPOLA SPINE, eh........?
Eh, ma nessuno ha dato un nome alla NOVE....
Oltre alle altre, avrei anche quella e sarei curiosissima di sapere CHI è.........!![]()
...questa è la verità mentre il mio caprio espriatorio è mor@....è colpa sua e di tutte le vostre spinose qui messe in bella vista il mio caprio espriatorio è mor@....