• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esagerazione

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
comunque quando fa freddissimo.. e quest'inverno siamo andati pure a -10.. a chico il cappottino lo metto eccome... bellissimo.. fatto con le sante manine.. e con sopra la bandiera inglese...!

Mio marito lo metteva al doberman, aveva il pelo corto e soffriva il freddo, ma non un cappottino sciccoso ma uno di mio figlio che non metteva più.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che poi come sempre il troppo storpia, ci sono cani che manco hanno un pasto decente al giorno e questo non è giusto.
 

Memes

Giardinauta Senior
Che poi come sempre il troppo storpia, ci sono cani che manco hanno un pasto decente al giorno e questo non è giusto.

Si hai ragione,ma non solo in termini di quantità,spesso addirittura dell'alimentazione sbagliata chefanno seguire i padroni. Nel caso di questi cappottini che ci hai fatto vedere,direi che anche il poco storpia:D
 

Vagabonda

Florello Senior
quando stavo in Belgio avevo comprato un cappottino per il mio cane, fuori tinta jeans impermeabile e dentro finta lana, un giorno eravamo fuori, nevicava, era libero e cominciò a strapparsi di dosso quel cappottino, lo fece in mille pezzi e corse via libero e felice come non mai. Non gli ho messo addosso più niente.
 

Guendy

Guru Giardinauta
La mia Angel (bassotto a pelo corto) e' freddolosissima. Pensate che anche a casa (anche ora) dorme completamente coperta ed e' bravissima a coprisi completamente con la sua coperta. Non ama particolarmente i cappotti ma qui fa freddo e glieli metto ( semplicissimi) Tra l'altro, a causa della sua conformazione ho problemi a trovare la taglia. In ogni caso non gli comprerei mai delle cose esagerate, come nel sito. Il problema piu grosso e' la pioggia: essendo bassa tira su tutto il fango e si sporca la pancia. Avrebbe bisogno dei paraspruzzi :) Confesso che qualche volta uso come impermeabile un sacchetto di plastica di quelli della spesa: un buco per la testa, due per le zampe anteriori e le cosce posteriori dentro i manici. Una bella cintura e la pancia e' salva dal fango (la porto nel bosco) Vi lascio immaginare la sua espressione quando la concio cosi....ma almeno non si bagna :)
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Il cane non si rende conto di quello che indossa quindi non può sentirsi umiliato. Comunque non è giusto srumentalizzarlo come qualcosa che deve essere alla moda.
Un cane non può essere una moda, altrimenti quando è passata il cane dove lo metti?

Il mio pastore tedesco, che ho trovato per strada quando aveva pochi mesi, molto probabilmente è stato abbandonato a causa delle orecchie basse.
Questi "padroni" non sanno che cosa hanno perso. Vabbè, ha un difetto, ma è bellissimo, dolce e affettuoso.

picture.php


Infondo neanche io somiglio alla Shiffer, ma lui mi ama lo stesso!!!! :D

Il difetto ce l'aveva nel cervello quel cretino che l'ha abbandonato, e' bellissimo
 

Infected

Aspirante Giardinauta
penso che sia una snaturalizzazione di un animale che,per quanto possa esser freddoloso,non ha bisogno di cose che gli parino dal freddo
 

Loulou

Florello
Quando levo il cappottino a Rudy per cambiarglielo fa come un pazzo lo rivuole messo appena gli metto quello pulito si calma.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Non ho cani in casa, i miei vivono liberamente in giardino, vivono in modo naturale, quindi sono abituati al freddo. Ma sono convinta che i cani che vivono i casa, soprattutto quelli di piccola taglia, abbiano bisogno di essere protetti con cappottini o affini.

Certo è che non devono essere conciati come arlecchino.
Anche noi abbiamo bisogno dei vestiti ma non andiamo in giro vestiti come Platinette!!!
 
S

scardan123

Guest
E' roba da poco. Una donna che conoscevo (non dico signora perché che fosse una signora avrei qualche dubbio) aveva fatto cucire una trapuntina al suo cane fermandoci dei brillanti veri. Non aveva problemi di soldi, ma penso li avesse di testa.
Questa povera bestia poi era regolarmente abbandonata a se stessa in casa, tranne quando veniva portata a passeggio ed esibita come se fosse stata una nuova borsetta d'hermes. Conduceva una vita davvero triste, secondo me.
Cappottino coi brillantini, tizio che lava il cane a domicilio e gli arriccia il pelo, nomignoli da baldracca tipo amorino tesorino ciccino, ma mai una carezza o un minuto per giocarci. Mah!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ridicolo!!!se al mio cane provo a mettere un qualsiasi cappottino lo distrugge in tre secondi,non so' i cani piu' piccoli ma il mio non soffre assolutamente il freddo quindi credo che agghindarlo in quel modo sia per lui una cosa fatta contro natura!!:Saluto:
 
Alto