comunque quando fa freddissimo.. e quest'inverno siamo andati pure a -10.. a chico il cappottino lo metto eccome... bellissimo.. fatto con le sante manine.. e con sopra la bandiera inglese...!
Che poi come sempre il troppo storpia, ci sono cani che manco hanno un pasto decente al giorno e questo non è giusto.
Pieraaaaaaaaaaaaaaaa,la crevatta no?:love_4:Mio marito lo metteva al doberman, aveva il pelo corto e soffriva il freddo, ma non un cappottino sciccoso ma uno di mio figlio che non metteva più.
Il cane non si rende conto di quello che indossa quindi non può sentirsi umiliato. Comunque non è giusto srumentalizzarlo come qualcosa che deve essere alla moda.
Un cane non può essere una moda, altrimenti quando è passata il cane dove lo metti?
Il mio pastore tedesco, che ho trovato per strada quando aveva pochi mesi, molto probabilmente è stato abbandonato a causa delle orecchie basse.
Questi "padroni" non sanno che cosa hanno perso. Vabbè, ha un difetto, ma è bellissimo, dolce e affettuoso.
Infondo neanche io somiglio alla Shiffer, ma lui mi ama lo stesso!!!!
Il difetto ce l'aveva nel cervello quel cretino che l'ha abbandonato, e' bellissimo
Il difetto ce l'aveva nel cervello quel cretino che l'ha abbandonato, e' bellissimo
cosa ne penso?? penso che i proprietari di quelle dolci creature dovrebbero prenotare una visita dal psicologo... non è amore per gli animali,è solo ...Esibizionismo..
...nomignoli da baldracca tipo amorino tesorino ciccino...