• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erba morta

Roberto77

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, io ho il problema che, nonostante l'arieggiatura fatta circa un mese fa, ho parecchia erba morta ( gialla/bianca) alla base.
Ovviamente ora che ricrescere l'erba sopra si nota meno, ma alla base ce n'è parecchia, nonostante cmq con l'arieggiatura ne ho tolta tanta. Non capisco come mai ne sia rimasta parecchia in alcuni punti e in altri invece, per colpa mia evidentemente di come ho arieggiato, l'erba è molto rada
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Io l'ho dedotto, immagino che con "erba" tu intenda tappeto erboso o prato.
Nel forum di Giardinaggio.it c'è una sezione apposita dove si parla solo di questo argomento e dove molti utenti esperti, anzi espertissimi, possono rispondere con soddisfazione tua alle tue domande. La sez. Giardinaggio tratta molti argomenti, ma non è frequentata da coloro che scrivono di prato.
 
Alto