• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Era ora

_ortensia_

Master Florello
gif_animate_comiche_08.gif
..adesso riconnetto!! a me piaceeeeee!!! saranno i primi segni del decadimento psichico?:lol::lol:

Dalle mie parti si dice:
a6 anni sè tusatei
a 60 ammò quei

:lol::lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello
che immensa fortuna ho io. Devo ringraziare PSB perchè da quando hanno attivato il digitale terrestre NON VEDO PIù LA MEDIASET. quindi manco per sbaglio mentre faccio zapping (chè già non la guardavo): solo dal nome deve essere un programma altamente artistico.... che me so' persa?

letizia66

Florello
che immensa fortuna ho io. Devo ringraziare PSB perchè da quando hanno attivato il digitale terrestre NON VEDO PIù LA MEDIASET. quindi manco per sbaglio mentre faccio zapping (chè già non la guardavo): solo dal nome deve essere un programma altamente artistico.... che me so' persa?
MMMMMM ecco che ritorna la confusione ma era un programma o una canzone? commy qualunque cosa sia mesà che ce lo siam perso in tanti :lol:

malsi

Giardinauta
Povero pulcino ..... tutta la fattorie è in lutto, mi dispiace per loro ma ce ne siamo liberatiiiiiiiiii ma ...... lo possiamo:food: :lol::lol::lol::lol::lol:

cri82

Aspirante Giardinauta
Finalmente ce ne siamo liberati!... chi paga da bere?:D

E pensare che la scorsa settimana su studio aperto avevo visto una campagna per salvarlo anche dal trattore visto che ai bambini dispiaceva quel "splash" finale... si dice così?:confuso:

Citrodora

Apprendista Florello
Ma scusate, io studio aperto non l'ho visto e il pulcino lo conosco,
voi vedete studio aperto, vi siete beccati la pubblicità del pulcino e non l'avete mai sentita?? :D
Scherzi a parte... è una scemenzina sta canzone,
ma è carina, simpatica da ballare senza ritegno :lol:
e poi è molto sullo stile "alla fiera dell'est".... (branduardi docet!!!)
quella da piccola la cantavo, mi piaceva e nessuno si lamentava!

E' un'ingiustizia però!!!
images
:lol: :lol::lol:

Citrodora

Apprendista Florello
Finalmente ce ne siamo liberati!... chi paga da bere?:D

E pensare che la scorsa settimana su studio aperto avevo visto una campagna per salvarlo anche dal trattore visto che ai bambini dispiaceva quel "splash" finale... si dice così?:confuso:

a me sembra più uno "squirt" :lol:, e guai a chi dice che Studio Aperto non si impegna per cose serie... vuole salvare gli animali!! :lol:

malsi

Giardinauta
Ma scusate, io studio aperto non l'ho visto e il pulcino lo conosco,
voi vedete studio aperto, vi siete beccati la pubblicità del pulcino e non l'avete mai sentita?? :D
Scherzi a parte... è una scemenzina sta canzone,
ma è carina, simpatica da ballare senza ritegno :lol:
e poi è molto sullo stile "alla fiera dell'est".... (branduardi docet!!!)
quella da piccola la cantavo, mi piaceva e nessuno si lamentava!

E' un'ingiustizia però!!!
images
:lol: :lol::lol:

Questo si che era un pulcino ....... anzi è perche è tornato ma no come prima

MaryFlowers

Fiorin Florello
Noooooo e' quella canzone che stan mettendo tutti alla loro suonoria eru cellulareeeeeeee. . .e' una mania sciu' sciu' non lo posso riuscir a sentir sulla spiaggia sopratutto . . .mentre suona nu' telefono di uno co' sta' musica il tempo di rispondere da un altro ombrellone accanto squilla e anche da lontano tu sei sto' pulcino pio pio noooooo. . .speriam che inventano qualcosa presto per sostituirlo :cry: :muro: :martello2

francoises

Giardinauta Senior
Non so se conoscete i due ragazzi del nido del cu **** ( non me lo fa scrivere):
sono due doppiatori livornesi che prendono pezzi di film famosi e ci creano una storia.
recente è questo, che riguarda il famoso pulcino pio
[video=youtube;YGpxMKpCmQ8]http://www.youtube.com/watch?v=YGpxMKpCmQ8[/video]

Io quel ritornello non riesco più a levarmelo dalla testa!!

Alto