• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio ora

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno amici, giusto due righe per dire di ricordarvi che dovrete alzarvi alle 2 stanotte, per spostare l'ora sulle 3 :D:D

Ma c'è qualcuno di voi che risente del cambio?

Io risento del cambio di stagione ma dell'ora neanche me ne accorgo:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

companatico

Guru Giardinauta
finalmente l'ora legale sinonimo di bella stagione,di caldo e più tempo in giardino....
io non ne risento per nulla.....anzi mi carico di energia

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno amici, giusto due righe per dire di ricordarvi che dovrete alzarvi alle 2 stanotte, per spostare l'ora sulle 3 :D:D

Ma c'è qualcuno di voi che risente del cambio?

Io risento del cambio di stagione ma dell'ora neanche me ne accorgo:tupitupi::tupitupi:

Io sì, ne risento moltissimo...:D ma solo quando devo alzarmi un'ora prima :azz:
Al contrario...invece... sono contentissimo :froggie_r (sono un dormiglione) :ros:
:flower::Saluto:

LucaXY

Master Florello
Di certo non mi sveglio alle due di notte per cambiarla...

Però hai ragione, ricordo l'anno scorso che ero tutto sballato.
Sembra di essere già a primavera inoltrata dopo il cambio...

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
detesto il cambio ora e non mi frega nulla di risparmiare 80milioni di euro la mia quota quanto sarà 10 euro? (tanto poi se ne sprecano a iosa per amenità varie) mi trovo sballato per tutta la stagione e solo ad ottobre con il ritorno della notte alle 17:00 mi sento bene con me stesso, ci ho messo anni a capire da cosa dipendeva e strenuamente negavo a me stesso che potesse dipendere da questo!

Green95

Fiorin Florello
detesto il cambio ora e non mi frega nulla di risparmiare 80milioni di euro la mia quota quanto sarà 10 euro? (tanto poi se ne sprecano a iosa per amenità varie) mi trovo sballato per tutta la stagione e solo ad ottobre con il ritorno della notte alle 17:00 mi sento bene con me stesso, ci ho messo anni a capire da cosa dipendeva e strenuamente negavo a me stesso che potesse dipendere da questo!

ma come si fa??? io mi sento vivo solo quando c'è l'ora legale!

belpa

Master Florello
quoto! mi fa assolutamente lo stesso effetto! anche a mio marito! mi devasta!

E

elicriso

Guest
Buongiorno amici,
Ma c'è qualcuno di voi che risente del cambio?:

Mha, guarda Picantina, io giro soprattutto in zona euro, quindi non ho necessità di cambiare valuta...:D

Sìììììì, anch'io patisco il cambio di stagione, lavoro più a lungo e mi corico a notte fonda....per compensare adotto la siesta pomeridiana.
L'ora legale mi provoca disagi a causa :inc::crazy::)dell'ulteriore esasperato aumento delle ore di luce.

miky80

Maestro Giardinauta
sinceramente ora mi sento in pace con il mondo e non tanto perchè mi piaccia il cambio mi sento più lesa del normale :D(almeno per un pò:fischio:) ma perchè finalmente dormo come tutti i cristiani...mia figlia la piccola si sveglia tutte le mattina alle 6.40 finalmente anche per me sono le 7.40 una vera guduria:hehe::ciglione:

Green95

Fiorin Florello
il bello è che quando c'è stato il cambio a ottobre nessuno era felice e ora nemmeno :lol: ma come vi piacciono queste ore?:lol:

Alto