_ortensia_
Master Florello
Sicuro

..adesso riconnetto!! a me piaceeeeee!!! saranno i primi segni del decadimento psichico?![]()
![]()

Ahahahahhhh grazie Citrodora che mi hai fatto capire di cosa si stava parlandoRicordiamolo con un canto
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...q4HIAg&usg=AFQjCNFFZ3D7CZAMO90H_s5WnZumyKhwyw

Leti, per me si è buttato sotto dalla disperazione ( spero)MMMMMM ecco che ritorna la confusione ma era un programma o una canzone? commy qualunque cosa sia mesà che ce lo siam perso in tantiche immensa fortuna ho io. Devo ringraziare PSB perchè da quando hanno attivato il digitale terrestre NON VEDO PIù LA MEDIASET. quindi manco per sbaglio mentre faccio zapping (chè già non la guardavo): solo dal nome deve essere un programma altamente artistico.... che me so' persa?

ma chi è il pulcino pio? un locale?..

Finalmente ce ne siamo liberati!... chi paga da bere?
E pensare che la scorsa settimana su studio aperto avevo visto una campagna per salvarlo anche dal trattore visto che ai bambini dispiaceva quel "splash" finale... si dice così?:confuso:
, e guai a chi dice che Studio Aperto non si impegna per cose serie... vuole salvare gli animali!! 
Ma scusate, io studio aperto non l'ho visto e il pulcino lo conosco,
voi vedete studio aperto, vi siete beccati la pubblicità del pulcino e non l'avete mai sentita??
Scherzi a parte... è una scemenzina sta canzone,
ma è carina, simpatica da ballare senza ritegno
e poi è molto sullo stile "alla fiera dell'est".... (branduardi docet!!!)
quella da piccola la cantavo, mi piaceva e nessuno si lamentava!
E' un'ingiustizia però!!!![]()
![]()
![]()
:muro: :martello2