• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

entrare a mare col tuffo....

nicola71

Guru Giardinauta
di solito corro dal lato opposto, verso il bar . No , io mi devo bagnare piano piano , il pancino le spalle, le braccia .Cammino piano piano fino a quando l'acqua mi arriva ai testicoli , li decido se buttarmi o tornare a riva .

Nicki.ta

Giardinauta
Dai, ragazzi, io di anni ne ho quarantasette, ma non esiste entrare in acqua in un altro modo ... quello lo fanno solo i piemontesi in vacanza !!! (perdono ai piemontesi, siete meravigliosi ma un po' troppo abituati alle piscine .. bacio a tutti!) Poi i ciottoli della liguria, e la costa savonese e' tutta ciottoli, danno un divertimento notevole ... volete mettere la soddisfazione quando passi camminando tranquillamente scalza davanti ai villeggianti che zoppicano anche con le infradito eh eh eh eh ?!!?
(Quasi quasi lo posto anche nel 3d delle piccole soddisfazioni eh eh eh !!!)

miciajulie

Fiorin Florello
Dai, ragazzi, io di anni ne ho quarantasette, ma non esiste entrare in acqua in un altro modo ... quello lo fanno solo i piemontesi in vacanza !!! (perdono ai piemontesi, siete meravigliosi ma un po' troppo abituati alle piscine .. bacio a tutti!) Poi i ciottoli della liguria, e la costa savonese e' tutta ciottoli, danno un divertimento notevole ... volete mettere la soddisfazione quando passi camminando tranquillamente scalza davanti ai villeggianti che zoppicano anche con le infradito eh eh eh eh ?!!?
(Quasi quasi lo posto anche nel 3d delle piccole soddisfazioni eh eh eh !!!)
nicki.ta, pensa che a volte mi ferisco i piedi persino con la sabbia. se ci sono i ciottoli non vado neppure in spiaggia!

di solito corro dal lato opposto, verso il bar . No , io mi devo bagnare piano piano , il pancino le spalle, le braccia .Cammino piano piano fino a quando l'acqua mi arriva ai testicoli , li decido se buttarmi o tornare a riva .

trovo questa immagine semplicemente ripugnante, parlare di sesso sul forum è proibito dal regolamento e tanta indicibile volgarità non dovrebbe essere permessa.
Dovresti essere come minimo bannato vergognati.

THEJAM1112

Apprendista Florello
sulla riviera romagnola la storia è ancora diversa: parti dalla riva (di solito il fondo è melmoso) e incominci a correre e a correre e a correre e a correre poi ti butti in ....mezza gamba d'acqua....

....non sono ancora over 40 ma l'esperienza sopradescritta mi ha fatto passare la voglia da piccola!!!

E smettila pure di umiliarti per Giove!

insomma qua devono scattare provvedimenti immediati e radicali, questo continuo beffeggiarsi delle regole è inaudito.
Giove era una divinità, pagana ma divinità. E di nuovo che si parla di religione. E quell'omino con i non-si-può-dire in bella vista è chiaro indizio di perversione sessuale.
Quindi non fare il furbo, che questo modo di fare guappo&scugnizzo non va mica bene ah no, ohibò.

E

elicriso

Guest
Tuffavo come un cormorano da ragazza, saltando da uno scoglio, di testa con un arco perfetto ...
Oggi lo scoglio è lo stesso ... solo per una questione fisica, di baricentro per la precisione, è preferibile un lancio a bomba .... l'arco lo disegnano le monetine degli astanti goduti dallo spettacolo

Allego una delle mie più recenti performance
images

Olmo60

Guru Master Florello
Nel mare non mi bagno manco i piedi: ho la pelle delicata....poi ho paura dei pesci pagliaccio e le cozze mi fanno effetto...brrrrr.....

Ari68

Florello
chi di voi (over 40) riesce ancora ad entra in acqua a mare con rincorsa e tuffo?:D:D e quanti aspettano acque piu' tiepide per bagnarsi?????
ps io lo faccio ancora cm se avessi 15 anni:D

......presente!!!:hands13::froggie_r:hands13:

Sabato pomeriggio inaugurata la stagione al mare con rincorsa e tuffo....come quando si aveva 15 anni :D....guarda caso la sensazione che si prova è sempre la stessa......il mare che ti accoglie in un infinito abbraccio...l'acqua fresca che ti rivitalizza....

....si smette di giocare perchè si diventa vecchi,ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare......l'estate è qui.....tutti in acqua con tuffo,giusto per non invecchiare :eek:k07::lol::Saluto:

artemide

Florello Senior
E smettila pure di umiliarti per Giove!

...e non si parla neanche di religione.... l'adorare qualcosa/qualcuno è pur sempre una religione... pagana ma sempre di religione si tratta

ocaca... ho visto ora che finny mi ha preceduto..... ma perchè a volte non leggo tutti gli nterventi prima di scrivere????

Finny... siamo sulla stessa lunghezza d'onda? ... io però non mi tuffo... a meno che non sia il mare della Sardegna....altrimenti manco i piedi mi bagno... sono un pò schizzinosa !

Ultima modifica:
Alto