come tuffi intendo prendere la ricorsa sulla spiaggia ed entrare in acqua di gran lena con tuffo finale.....
nicki.ta, pensa che a volte mi ferisco i piedi persino con la sabbia. se ci sono i ciottoli non vado neppure in spiaggia!Dai, ragazzi, io di anni ne ho quarantasette, ma non esiste entrare in acqua in un altro modo ... quello lo fanno solo i piemontesi in vacanza !!! (perdono ai piemontesi, siete meravigliosi ma un po' troppo abituati alle piscine .. bacio a tutti!) Poi i ciottoli della liguria, e la costa savonese e' tutta ciottoli, danno un divertimento notevole ... volete mettere la soddisfazione quando passi camminando tranquillamente scalza davanti ai villeggianti che zoppicano anche con le infradito eh eh eh eh ?!!?
(Quasi quasi lo posto anche nel 3d delle piccole soddisfazioni eh eh eh !!!)
di solito corro dal lato opposto, verso il bar . No , io mi devo bagnare piano piano , il pancino le spalle, le braccia .Cammino piano piano fino a quando l'acqua mi arriva ai testicoli , li decido se buttarmi o tornare a riva .
nicki.ta, pensa che a volte mi ferisco i piedi persino con la sabbia. se ci sono i ciottoli non vado neppure in spiaggia!
trovo questa immagine semplicemente ripugnante, parlare di sesso sul forum è proibito dal regolamento e tanta indicibile volgarità non dovrebbe essere permessa.
Dovresti essere come minimo bannato vergognati.
scusami ,scusate, volevo dire maroni
scusami ,scusate, volevo dire maroni
scusami ,scusate,
E smettila pure di umiliarti per Giove!
Nel mare non mi bagno manco i piedi: ho la pelle delicata....poi ho paura dei pesci pagliaccio e le cozze mi fanno effetto...brrrrr.....
E' arrivatolo spiritosone............!!!
:Saluto: Buongiorno, Wake! te l' hanno tolto, lo specchio di fronte,
o sei ancora lì ad ammirarti...????![]()
chi di voi (over 40) riesce ancora ad entra in acqua a mare con rincorsa e tuffo?e quanti aspettano acque piu' tiepide per bagnarsi?????
ps io lo faccio ancora cm se avessi 15 anni![]()
E smettila pure di umiliarti per Giove!