• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

entrare a mare col tuffo....

Lorena72

Giardinauta
Tuffavo come un cormorano da ragazza, saltando da uno scoglio, di testa con un arco perfetto ...
Oggi lo scoglio è lo stesso ... solo per una questione fisica, di baricentro per la precisione, è preferibile un lancio a bomba .... l'arco lo disegnano le monetine degli astanti goduti dallo spettacolo

Allego una delle mie più recenti performance
images
:lol: :lol: :lol: Ma tu sei lo squalo o la foca? :squint:

Lorena72

Giardinauta
Non sono ancora over 40 (per poco), sarà che abito in mezzo alle montagne, ma quando vedo il mare proprio non resisto e mi butto tra le sue "braccia" arrendevolmente...:love:

Olmo60

Guru Master Florello
Quando giocavo nelle corse dei cavalli, mi sembra di ricordare (ma potrei sbagliare...) i cavalli che pagavano molto, in caso di vincita, erano quelli che difficilmente arrivavano al traguardo...

Dalle mie parti i bookmaker danno Finn dieci a uno.

ma sappi che di queste scommesse si occupa Beppe Signori e ci ho investito su tutti i miei risparmi... vedi un po' tu

fare le piste per giocare a biglie sulla sabbia! :hands13::froggie_r

fantastico! Le piste per le biglie sono imprescindibili, ho ancora 2 sacchetti uno con i ciclisti uno con auto di formula uno e moto da corsa anni '80!!!

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Sono terrorizzata da tuffi, ma d'altra parte fino ad un paio di anni fa mi venivano i brividi anche solo ad andare in acqua dove non toccavo. :fifone2:
Adesso, grazie al mio impeccabile stile limaccia, non temo più nulla, ma i miei tuffi lasciano ancora a desiderare: mi accuccio su una superficie poco sopraelevata dal pelo dell'acqua e ci cado dentro come una timida cucchiaiata di impasto per frittelle nell'olio.

Lorena72

Giardinauta
fantastico! Le piste per le biglie sono imprescindibili, ho ancora 2 sacchetti uno con i ciclisti uno con auto di formula uno e moto da corsa anni '80!!!
Eh eh eh...:D le mie non sono così "avanti", però mi diverto un sacco a fare il percorso il più incasinato possibile, con i ponti, le gallerie, le curve alte, le buche etc etc...che bei ricordi! :love: Potrei provare in riva al fiume Adda...naaa, non mi sembra il caso eh? :squint:

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi Finni ma anche voi la pista la facevate usando il sed... re dei compagni di gioco o banalmente con la paletta?

Nicki.ta

Giardinauta
Ok, fratello, vai con le "bicellate" ! Non so come si chiamino a Roma ma sono il movimenti delle dita per lanciare le biglie ... non te li descrivo che poi mi bannano ....

Nicki.ta

Giardinauta
Ah, no, io facevo valere la mia leadership di campione di biglie ed usavo lo sfig...llo di turno eh eh eh !!!
Ho sempre odiato la sabbia nel costume ..... sensazione da cartavetro su .... ehm ehm ehm !!!

Alto