Commelina
Master Florello
complimenti sono semplicemente meravigliosi!!! Ma anche con le altre piante sei cosi brava?
di piùùùùùùùùù
complimenti sono semplicemente meravigliosi!!! Ma anche con le altre piante sei cosi brava?
Mamma mia che meraviglia!
solo moderatrice ...........della sezione regina ,ammmmmmmmmmmmmmazza che lingue lunghe e che bei vasi appesi ,complimenti ,anna
Tantissimi fiori, uau :hands13:
Bellissimi! Stupendi!
che dire...sono M E R A V I G L I O S I :hands13:
io me li :sleep2: dei fiori così...
p.s. a te non importa se tanti sono anonimi??? manco a me......
Eika.....ma che bei colori, non il solito rosso-arancio...quello rosa è speciale...
Il vampiro (dracula) mi piace un bel po'!
No no, non mi piacciono. Non sono per niente invidiosa. Che mai sarà avere degli epy fioriti?
Non hai visto i miei (neanche io). E' solo questione di clima e chiulo.
Però potevi anche evitare di fare la sborona.
Se abitavi + vicina non ne avevi + e sarebbero tutti sul mio terrazzo.
Wow!
Volete saper come mi sento? C osì....
oh - mio - Dio !!!
L'angolo degli aporophyllum è qualcosa di spettacolare, WOW!
In caso organizziamo una gita con Pin e veniamo a rubarteli in una notte folle e piovosa
Erika hai deciso di farmi venire un attacco di fegato???..... e tu lo sai che mi sono gelati 10 su 11 e me n'è rimasto uno solo? Ho deciso di smettere..... ma queste tentazioni sono troppo violente per me.......
neanche io sono invidiosa comunque sono daccordo con Pin se fossi più vicina heeeee .....ma noi siamo vicine che cavoli hemm ..hemm mi daresti il tuo indirizzocosii tanto per venire ad ammirarli dal vivo :ros:
complimenti, hai piante bellissime. Le tieni in serra fredda o calda? come regoli le temperature invernali?
Bellissime davvero!
sono d'accordo, e chi se ne del nome!!!! troppo belli. e mi sento un po' vampira
mi sa che vengo pure io a farti una visita
Erika sappi che in questo momento ti detestooooooooooooooooooooo,
perchè io ancora combatto con le talee che non vogliono radicare,
tu combatti a colpi di fiori....non è giusto no no no
Ti hanno già detto tutto,sono stupendi!!!!ciao ciao
Agatha, per le talee non so che dirti, io di solito le metto nei vasi e fan tutto loro.
In pratica me ne dimentico anche per intere settimane, una nebulizzata e via è l'unica attenzione che dò loro.
Eh...facciamo così dai; un giorno di questi apro qualche altro 3d
quando fiorirà per la prima volta anke una delle mie piantine mi dispiace per tutti ma intaserò tutto il forum :muro:Citazione hermioneat ha scritto: Visualizza Messaggio
Wow!
Volete saper come mi sento? C osì....
Mi dispiace averti messo Ko
Dai, Erika! Scherzavo! Anche il mio quest'anno è fiorito e pensare che è una talea dello scorso anno.....
Ero così felice che andavo per lo meno 6 volte al giorno ad ammirarlo....
ecco, proverò a dimenticarmene anch'io, spero
sono già qui pronta a lustrarmi gli occhi.... pensa che ogni tanto mi vado a riguardare quelli vecchi e quella che tu chiami serretta...
Volevo cheiderti un consiglio,che tipo di terriccio usi x loro???Io dovrei rinvasarne uno che ho preso circa 10 giorni fà e ho visto che è tutto in torba,che faccio???Dici che è meglio che lo lasci così fino a primavera o procedo col rinvaso,e in caso che terriccio uso???ciao e grazieee
Erika sei super, ti hanno detto tutto, quindi ammiro e taccio!!!!!!!!
quando pensi di ritirarli te lo chiedo perchè anche io li ho fuori ma viste le previsioni per il fine settimana ( le temperature di dovrebbero abbassare di una decina di gradi ) non so se prepararmi a ritirarli.
Con le temperature di adesso li bagni ancora? anche le altre grasse e ogni quanto??????
scusa ma in questo perio dell'anno mi vengono i soliti dubbi e non è che l'esperienza mi li faccia passare!!!!!!
ciao
Dai, Erika! Scherzavo! Anche il mio quest'anno è fiorito e pensare che è una talea dello scorso anno.....
Ero così felice che andavo per lo meno 6 volte al giorno ad ammirarlo....
quando fiorirà per la prima volta anke una delle mie piantine mi dispiace per tutti ma intaserò tutto il forum :muro:
Grazie Erika x il terriccio,ma dici che rinvaso adesso o aspetto primavera???Quello che ho appena preso è in torba!!!Visto che dici che sopportano i 10° allora non posso metterlo in serra fredda....meglio che lo metto al calduccio???ciao ciao
che belli! che belli!
No no, non mi piacciono. Non sono per niente invidiosa. Che mai sarà avere degli epy fioriti?
Non hai visto i miei (neanche io). E' solo questione di clima e chiulo.
Però potevi anche evitare di fare la sborona.
Se abitavi + vicina non ne avevi + e sarebbero tutti sul mio terrazzo.
invece abita dalle mie parti e jeli frego io :ciglione: magari se fai la brava te ne posso passà un po :ciglione:
STUPENDI MOD.... :hands13: