• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Padova e.......Riboni

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ecco alcuni acquisti che ho fatto a Padova e da Riboni

Chysis Bractescens

P1040305.jpg

purtroppo il fiore si é rovinato durante il viaggio

P1040310.jpg

Masdevallia Norops

P1040314.jpg

masdevallia Vidua

P1040317.jpg

Dracula Mopsus

P1040318.jpg

da Riboni

Bulbophyllum Plumatum

P1040328.jpg

Bulbophyllum Frostii

P1040329.jpg

Sedirea Japonica

P1040330.jpg

P1040332.jpg

manca la Phalaenopsis Equestris che mi hanno gentilmente regalato Marco e Desi, che peró devo ancora fotografare. Aspettavo un raggio di sole che spero arrivi presto.

Grazie a tutti :Saluto::

desi655

Florello
Ammappete che acquisti!!!Ti sei dedicata alle masde?Speriamo bene,la dracula non è semplicissima!!

La Sedirea la ho anche io,fa dei fiori fantastici e se non ricordo male,profumati!!!

zeug49

Florello Senior
Ecco alcuni acquisti che ho fatto a Padova e da Riboni

Chysis Bractescens

purtroppo il fiore si é rovinato durante il viaggio

P1040310.jpg

Masdevallia Norops

P1040314.jpg

masdevallia Vidua

P1040317.jpg

Dracula Mopsus

P1040318.jpg

da Riboni

Bulbophyllum Plumatum

P1040328.jpg

Bulbophyllum Frostii

manca la Phalaenopsis Equestris che mi hanno gentilmente regalato Marco e Desi, che peró devo ancora fotografare. Aspettavo un raggio di sole che spero arrivi presto.

Grazie a tutti :Saluto::

Ciao Anna ,
stupende piante !!!!!!
la Draculina mopsus ......:ros::ros::ros::ros: anch'io ne so qualcosa .....
zeug

rauli

Giardinauta
Brava Anna!Che begli acquisti!Il fiore della prima Masde è davvero fenomenale!Speriamo di vederlo presto...:food:

marco837

Florello Senior
Complimenti! sono piante davvero bellissimi!

P.S.
l'altro ieri ho cambiato la zattera alla mini Phal che mi avevi regalato. Ha fatto delle radici lunghissime, e la vecchia zatterina era troppo piccola.
Adesso ha una zattera piú adeguata. Sembra quasi perdersi lassu, ma ho preso un bellissimo legno per acquari.
Quando fiorirá le faró un bellissimo servizio fotografico.
Per ora non ha ancora deciso di fare lo stelo, ma lo aspetto a breve!

miaoo

Giardinauta Senior
complimenti per gli acquisti!!
che cuccioli i bulbophillum, ma che temperature vogliono i tuoi?
anche la sedirea è molto carina, aspetto di vedere il fiore!!:food:

Maria42

Apprendista Florello
Che acquisti! Complimenti per le masde, significa allora che sai curarle al meglio (io ho fatto morire la mia prima e unica!)!

miciamimi

Maestro Giardinauta
gli acquisti di padova già li conoscevo...mi mancavano quelli di riboni......non ti sei fatta mancare proprio nulla vero????????:lol::lol: e hai fatto benissimo:hands13::hands13:

Aussie

Guru Giardinauta
Non vedo l'ora di vederli tutti fioriti i tuoi nuovi acquisti, soprattutto la Siderea ed l Bulbophillum. Brava Anna :hands13::hands13::hands13:

Alto