Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
ho fatto anche io qualche foto del mio elleboro per farvi vedere cosa gli sta succedendo... noterete che mentre alcune foglie vanno scurendosi, quelle nuove centrali sono belle verdi... mah :confuso:
Qualcuno vedendo le foto ha consigli?
Anatroppolo, è lo stesso problema dei miei ellebori, sinceramente non so qual'è il problema. Su un libro ho letto che gli ellebori vogliono dei vasi molto ampi a forma di ciotola e che in autunno va aggiunto al terriccio del letame maturo.
bah... allora devo rinvasarlo perché il mio è in un vaso normale, di terracotta... per il letame ok, penso di trovarlo vediamo, gli do questa ultima opportunità poi lo mando in vacanza al mare da una mia amica che ne ha già uno (in terra) e magari starà meglio...