• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

elebar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco

Guest
Elena ,ho letto una provocazione sulla chiusura di un 3d ironico,vedo che muori dalla voglia di bannarmi a tutti i costi,dammi un motivo valido per questa tua voglia repressa ,fammi capire cosa vuoi ed io cercherò di accontentarti:)se ciò ti fa felice ,ma deve essere un buon motivo altrimenti non ha senso ,oppure il senso è il fatto che te sei un MODERATORE e puoi tutto?non voglio pensare una cosa del genere ,sarebbe riduttivo per chi dirige questo forum ad aver scelto te come moderatore sia per chi legge che non riesce a capire i motivi di un accanimento così.
Non intendo far polemica ,ma mi piace sempre chiarire quando qualcosa non la capisco.ciao
vincenzo
 

marco837

Florello Senior
Ciao Vinceco,
ti ricordo un punto del regolamento

8) I Moderatori hanno tutti i poteri per spostare, cancellare, chiudere, modificare, a loro insindacabile giudizio, le discussioni che possano sembrare fuori tema o nella sezione sbagliata. E' vietato aprire nuovi topic per discutere o contestare l'operato dei moderatori; le contestazioni o le lamentele devono essere rivolte privatamente all'amministratore Mauro.
Dato che i moderatori NON hanno "superpoteri" , può capitare che qualcosa sfugga al loro controllo, quindi gli utenti sono invitati a segnalare loro tramite MP eventuali discussioni che necessitano del loro intervento.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Elena ,ho letto una provocazione sulla chiusura di un 3d ironico,...
Non intendo far polemica ,ma mi piace sempre chiarire quando qualcosa non la capisco.ciao
vincenzo
Ti accontento, pubblicamente in deroga al Regolamento, sperando che serva anche ad altri: ti ho detto (a te come ad altri) più volte e in tutti i modi che, per esplicita decisione DEL "PADRONE", SU QUESTO FORUM E' VIETATO PARLARE DI POLITICA (oltre a sesso e religione), il che comprendere anche il ridicolizzare i politici e chi li vota, i preti e chi li ascolta, fare squallide battutine a sfondo sessuale, ecc. anche in discussioni che trattano di tutt'altro; se ogni volta che viene chiusa una discussione su un tema vietato, oltre a fare battutine polemiche, apri topic del genere di quello che tu chiami "ironico" per continuare a prendere per il **** non solo i suddetti ma anche NOI che gestiamo il forum (non è pluralia maiestatis; mi riferisco a tutto lo Staff, amministratore compreso) allora non andiamo più d'accordo.

ACCETTA, come tutti, E RISPETTA le regole di questo forum e non avrai problemi, altrimenti vattene altrove; ci sono tanti luoghi dove puoi parlare di tutto, non vedo perchè ti ostini a volerlo fare qui.

Se vuoi ulteriori chiarimenti, scrivi direttamente a Mauro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto