• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Edera ammalata?

Valerio7

Aspirante Giardinauta
Ho un paio di piantine di edera in vaso, crescono abbastanza ma da qualche tempo ho riscontrato che alcune foglie hanno delle strane macchie. Inoltre altre sono incomplete. Altre ancora sembrano rimanere piccole. Cosa può essere? Grazie. Edera.jpg
 

DjFattanzo

Aspirante Giardinauta
Anche la mia era malconcia fino ad un mesetto fa, penso abbia patito i -15° che ci sono stati a febbraio.. Io l'ho rinvasata aggiungendo terriccio fresco, concimata e innaffiata e ora si sta riprendendo alla grande! A parte un po' di afidi.. ma ho dato l'insetticida proprio oggi!
 

Valerio7

Aspirante Giardinauta
Non so, non penso dipenda da quello, le ho comprate poco tempo fa, quando le temperature erano gia discrete.
 
Alto