• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco Sasha

P

paolar

Guest
Questa è la nuova arrivata, si chiama Sasha, ha 2 anni e da sabato ha una nuova famiglia! Proviene dal canile di Modena...:(
Non è un amore? :love: :love:

P

paolar

Guest
Grazie, ma è una sofferenza entrare in un canile e dover scegliere soltanto un cane... ti guardano con occhi imploranti, forse è soltanto suggestione...ma la sensazione è che ti "chiedano” di essere adottati. Ogni volta esco con un magone che non ti dico...

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Anche a me succede, piango disperata per non poterli adottare tutti :cry:

Complimenti Paola, bravissimi, seguirò il vostro esempio :)
Un abbraccio a Sasha :love_4:

P

Piera1

Guest
Hai fatto un gesto bellissimo, è stata fortunata la cagnona. Un bacio a tutte e due.

RosaeViola

Master Florello
Il giorno che adotterò un cane (e so che lo farò) andrò in un canile ma credo che non entrerò.
Dirò agli addetti di rifilarmi quello che nessuno vuole. Non riuscirei ad entrare e scegliere...deve essere stato straziante Paola, ma proprio straziante, straziante.
Ancora brava...

spadino

Giardinauta
...mi accodo anch'io a la lunga lista di chi ti dice BRAVA.
A Sasha un bacione grande su quel Suo bel musetto.

Fortuna che contro l'enorme quantità di gente senza cuore, vi è una sparuta quantità di persone che fa onore al genere umano.

Ciaux:Saluto:

lora

Maestro Giardinauta
belissima Sasha, e bravissima te.....sara felicissima di aver trovato delle persone cosi....

clooney

Giardinauta
Brava Paola !
Auguro tanti incubi tremendi a tutti coloro che abbandonano gli animali, compreso quelli esotici ai quali i bravi villici poi danno la caccia.
Clooney

P

paolar

Guest
Grazie a tutti... comunque sabato al canile c'era la fila per le adozioni, questo ci ha fatto piacere anche se molta gente considera gli animali oggetti, giocattoli temporanei per i loro bambini... A volte vengo accusata di poca sensibilità verso il genere umano, ma per me non c'è differenza tra esseri umani e animali... il loro amore incondizionato mi tocca profondamente e non posso fare a meno di amare sempre di più questi esseri meravigliosi. :)

*ALE*

Apprendista Florello
Se tutti avessero l'1% della tua sensibilita' ... beh, credo che non ci sarebbero piu' animali soli per strada....
Alessia:ros:

S

sharon75

Guest
che sguardo dolce la piccola sasha.... Io ho come l'impressione che i cani abbandonati abbiano una luce negli occhi particolare.... e tanto triste..... Come si può essere così crudeli da abbandonare due occhioni così.....
Io in canile ci sono entrata solo una volta.... e non lo farò mai più..... scusate il mio egoismo..... ma non ce l'ho fatta.... Ammiro i volontari che si occupano di tante creature abbandonate...... è una vera e propria vocazione.... :hands13: :hands13: :hands13:

P

pollicina

Guest
Cara Paola, spero che quel che dici riguardo alla fila di gente al canile sia il segno di un cambiamento vero nella mentalità e nei costumi, sarebbe davvero una BELLA notizia.... :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Un grosso bacio alla cagnolona, è dolcissima e sei fortunata a poterne godere l'affetto. :love_4: :love_4:
Le vogliamo già bene!!!!! :love:

ccTy

Giardinauta Senior
Brava, bravissima!!! E Sasha é davvero bella, ha un musetto stupendo!!!
Come dice Pollicina, speriamo che questa fila al canile sia un buon segno...peccato però che poi quando si va in giro con la propria cagnolona la gente ti guardi come una ladra (almeno nel mio paesino) e il sindaco emette inutili ordinanze per vietare di lasciare i cani liberi e obbligare i padroni a mettergli la museruola!!! E io abito in mezzo ai campi!!!
Comunque un grosso bacione a Sasha!!!!!

Alto