• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Girasoli

Loulou

Florello
Ecco i mie girasoli nati da seme tranne quello con il fiore grande che è nano è comprato
DSCF2257.jpg


Quando li avevo seminati erano messi tanto bellini.
Ma la monellina di Sasha ha scavato per nascondere un pezzo di pane ed ora sono tutti ammassati
 
Ultima modifica:

Loulou

Florello
il più alto misura 1,39m
io pensavo fossere girasoli giganti:cry: con il fiore quanto una testa ci sono rimasta un pò male ma mi piacciono tanto lo stesso
DSCF2776.jpg

DSCF2777.jpg

DSCF2778.jpg

DSCF2779.jpg
 

pink2009

Giardinauta
il più alto misura 1,39m
io pensavo fossere girasoli giganti:cry: con il fiore quanto una testa ci sono rimasta un pò male ma mi piacciono tanto lo stesso
image
image
image
image
ma che meraviglia...sono bellissimi...le dimensioni che hai detto considerando che sono in vaso non sono poche ... i girasoli crescono tantissimo in piena terra...
fra poco ti posto le foto dei miei...devo trovarle
 
Ultima modifica:

tano83

Apprendista Florello
puff..ma solo a me non arrivano a fiorire perchè vengono attaccati irrimediabilmente dal ragnetto rosso?? puff puff puff

ps: sono bellissimi!!
 
Alto