• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao sono nuova

Loulou

Florello
Ciao a tutti, vi scrivo da Messina, mi chiamo Lucia per gli amici Lou, ho 36 anni, sono sposata da 5 anni. I miei hobbies sono : la cucina, gli animali, le piante e il fai da te (Perline, Patchwork, Decoupage, ect) Ho 2 cani sono degli yorkshire il maschietto di casa ha 5 anni e si chiama Rudy e la piccola la nuova arrivata Sasha di 7 mesi, futuri marito e moglie :love_4::lol::lol:.
Amo molto le piante qui ho trovo tutto quello che mi serve per aiutarle.
 

Papyrus

Master Florello
w49.gif
 

_Bonsai_58

Aspirante Giardinauta
ciao ben arrivata, sono Antonia dalla provincia di Savona ho 50 anni sono sola e ho 4 figli , anche a me piacciono tantissimo gli Yorkishire e tutte le piante in generale ,potrai capire che ho pochi hobby perchè ho sempre da fare :cry:
 

chana

Aspirante Giardinauta
:Saluto:Ciao Loulou, sono Lucia o meglio Chana, come mi chiama mia madre, anche io sono nuova, mi sono registrata oggi. Ho 59 anni ed abito a Milano. Sono un pò imbranata col pc quindi non sò dove andrà a finire questo msg o dove sia andato a cacciarsi il mio precedente dove chiedevo consigli per la mia camelia (credo di averlo mandato a marco 77 ? boh). Comunque un caro saluto
 
Alto