• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco la prima cosa che farei se prendessi il SUPERENALOTTO !!!

K

Kelly Genova

Guest
Anche io cambierei casa,la vorrei più piccola dentro ma più grande fuori,per le mie piante e finalmente avrei di nuovo un cane o due! :love: Poi sistemerei i figli,la nipote ma senza esagerare,in modo che non abbiano problemi ma debbano lo stesso lavorare.Per il resto,a parte qualche bel viaggio,continuerei la mia vita.Una riflessione:ho notato che nessuno vorrebbe cose folli o vita di lussi e mi ha fatto molto piacere,perchè se siamo stati tutti sinceri :fischio:significa che chi ama la natura non ama le mille cose finte che l'attuale società cerca di propinarci! :mazza:Complimenti a tutti!:hands13::hands13:

seya

Master Florello
che ammOOOOre di casa Helen!
io vado in giappone finchè non finisco i soldi...
e poi rigioco...

frinzia

Giardinauta Senior
subitissimo mi prenderei i 6 mesi aspettativa.....intanto arrivano i soldi (senza farlo sapere a nessuno...solo a mio marito), poi andrei dal mio capo con lettera di dimissioni alla mano e un gran vaf............. e poi via......tornerei 2-3 mesi in australia e al ritorno penserei cosa fare. Ovviamente "giardino con casa".....e in gran segreto un aiuto a tutti quelli che ne hanno bisogno...davvero!

Ari68

Florello
Una riflessione:ho notato che nessuno vorrebbe cose folli o vita di lussi e mi ha fatto molto piacere,perchè se siamo stati tutti sinceri :fischio:significa che chi ama la natura non ama le mille cose finte che l'attuale società cerca di propinarci! :mazza:Complimenti a tutti!:hands13::hands13:

Bhè tutti sinceri al 100% no......davvero non c'è nessuno che come me metterebbe qualche parente o suocera in un'isoletta nel pacifico (con annessi comfort)???? Sicuri??????:D:D:D

Lidia-36387

Aspirante Giardinauta
ma chi la impostata questa discussione ??una masochista????ehehehehehhhio mi prenderei una cuoca personale così mio marito mangia bene e non rompe le palle:D:D

S

scardan123

Guest
Bhè tutti sinceri al 100% no......davvero non c'è nessuno che come me metterebbe qualche parente o suocera in un'isoletta nel pacifico (con annessi comfort)???? Sicuri??????:D:D:D

Mi ci metterei io su un'isoletta nel pacifico con annessi tutti i comfort!!!

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
io mi comprerei una bella casa nella lucchesia con annesso giardino con terreno che dico io :D
E poi via con le acidofile a terra :D

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Fatemi pensare..........Prima cosa andrei nel tinello a gridare, tanto non mi sente nessuno, abito in campagna........., volo per Roma l'indomani mattina per versare la schedina fortunata, dopo circa un mese cannonate.......... e poi bisogna vedere al momento quando vinci, visto che al momento non ho vinto, aspetto se gira la fortuna, se poi non gira pazienza, mica ci puoi fare una malattia............

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
ma infatti questa sarebbe la prima cosa che farei e non necessariamente devo spendere 150 milioni di euro in una volta. :D :D :D

paolaas

Guru Giardinauta
Una cifra del genere è troppo grossa. E' impossibile che non ti cambi la vita. E non necessariamente in meglio.

Un discorso è vincere un milioncino, allora sì che ne dai un po' ad amici e parenti, un po' ti sistemi le cose che hai (casa, ecc.) e un po' li tieni perché non si sa mai. Questa cifra ti sistema un po' di cose e non ti cambia la vita.

Ma 150 milioni..... Sono una cifra enorme. Anche a voler fare tantissime donazioni e regalare ad amici e parenti te ne rimangono ancora tantissimi.
Non si riesce a non farsi sgamare se non tenendosi tutto per sé e scappando dove nessuno ti conosce.
Ma poi averli e lasciarli lì e fare la solita "misera" vita che senso ha? Davvero pensate che se avete da parte qualche decina di milioni di euro riuscite ad andare a lavorare come fate ora? Orari inflessibili, non posso prendere un giorno di permesso se mi va e se il capo mi tratta male devo mandare giù?
Non ci credo proprio... Io non lo farei... E allora prima o poi la gente capisce che qualcosa è cambiato ed alla fine non si vive più, con la paura che ti rapiscano o che ti rubino in casa....

No, non è per me....

Sono una con la testa sulle spalle ma non ho voglia di avere grattacapi più difficili da gestire di quelli che ho oggi...

2 o 3 milioncini, quelli sì li vincerei volentieri....

K

Kelly Genova

Guest
Eh si,Paola,hai ragione,è bello sognare ma temo che sarebbero più i guai che le gioie! :squint: Come si fa a vincere "solo"due milioncini? :fischio:Aspetto consigli.....:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ehi ragazzi,possiamo abbandonare per un pochino i nostri sogni::storto: in due hanno centrato il superenalotto!!! :eek:

paolaas

Guru Giardinauta
Ecco, meglio che avvianil malloppone. Così oggi si riparte da una cifra più umana (non so quanto ma sicuramente comunque troppo, pr me...)

Sì ma ragazzi, bisogna giocare, però....
Se no come si fa a vincere..... :baf:
Qualcuno gioca al 10 e vinci (o qualcosa del genere)?
Dicono sia un po' più facile vincere qualcosa...

Obiettivamente un 4.000 eurini al mese per tutta la vita mi farebbero assai comodo....
Tutto sommato sono una che si accontenta di poco.....:fischio:

S

scardan123

Guest
sì, è meglio che la vincita sia divisa mese per mese traformandosi in uno stipendio dignitoso o buono ma comunque ancora normale, da comune mortale, piuttosto che avere un pacco di soldi subito, con effetto smarrimento-pazzia-delirio di onipotenza che ti porta l'anno dopo alla canna del gas perché hai speso tutto in signorine di lusso e per fare una piscina tempestata di diamanti.

Alto