• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa fareste...???

Angel87

Giardinauta
Buongiorno a tutti...
è da ieri sera che non sento parlare d'altro che di questo Enalotto e della vincita di 73 milioni di Euro. e tutti per fantasticare si mettono a fare la lista delle cose che farebbero con tutti questi soldini.:froggie_r
voi cosa fareste?
incomincio io... prima metto a posto tutti i debitini e sistemo i genitori e la mia sorellina, poi apro un bel centro estetico e compro degli appartamenti da affittare agli studenti (così fruttano altri soldi :slow:)una bella casina ma non parlo di villona se no avrò i ladri una notte si e una no in casa... un bel orticello, tanti micioni, una piscina all'interno della casina, una bella macchinina e poi una bella vacanzetta di un mesetto in giro per l'america... facciamo due mesetti dai...

avanti fantasticate!!!!:crazy:
 

campogaggiolo

Florello
Ci ho pensato tantissime volte...sicuramente acquisterei un vivaio intero già ben avviato e un pò alla volta lo porterei nella lista dei più rinomati della zona :hands13: Siiiiii :hands13::lol: Orchidee a volontà e di tutti i tipi, reparto di carnivore e super esposizione di bonsai all'ingresso. Fontane con laghetti di loto, giacinti e ninfee, reparto piante rare ed esotiche :eek:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti...
è da ieri sera che non sento parlare d'altro che di questo Enalotto e della vincita di 73 milioni di Euro. e tutti per fantasticare si mettono a fare la lista delle cose che farebbero con tutti questi soldini.:froggie_r
voi cosa fareste?

Come sempre mi ripeto, darei una bella cifra a chi sostiene gli animali, a canili e gattili o forse con quella cifra cosi grossa ne farei uno io .... sarebbe bellissimo:cry:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Per prima cosa adotterei tutti i canili e i gattili d'Italia, li metterei in regola, darei vita ad un'ampia campagna di sterilizzazioni, dite che mi bastano?
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Io metterei sù una catena di enormi vivai,mi costruirei un villone con TUTTO ciò che voglio dentro (3serre personali comprese:calda,fredda,temperata) piscina,palestra........
E poi....Boh.....Ovviamente aiuterei i parenti...E aprirei una enorme clinica veterinaria :D
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
io non potrei vincerli, visto ce non gioco :fischio:
... quindi è inutile che mi scervelli a pensarci! ... però se qualche d'uno di voi volesse ricordrsi di me ... tipo un lavoretto ben teribiuto in vivaio, lo accetto volentieri ... e anche senza giocare ho cambiato vita lo stesso! :eek:k07:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Proviamo a fare una schedina noi? A me il numero che porta sempre fortuna e' l'88

Forza dite il vostro numero fortunato .... :hands13:
 

campogaggiolo

Florello
Io metterei sù una catena di enormi vivai,mi costruirei un villone con TUTTO ciò che voglio dentro (3serre personali comprese:calda,fredda,temperata) piscina,palestra........
E poi....Boh.....Ovviamente aiuterei i parenti...E aprirei una enorme clinica veterinaria :D

Allora qua la mano, faremo insieme una grande catena: La campogeck!

cercherei di sopravvivere dopo l'infarto dovuto alla vincita....

:lol::lol::lol:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
cercherei di sopravvivere dopo l'infarto dovuto alla vincita....


In primis....................

in secondis:lol::lol:
Beh, il mio sogno è acquistare un luogo in cui passavo tutte le mattine quando vivevo a Roma. Un cancello immetteva in un grande cortile sul quale si affacciavano dei picoli negozi che ospitavano un carrozziere, un gommista...gli altri erano chiusi. Alle spalle c'era un terreno incolto. E io sognavo...sognavo di ristrutturare il tutto e aprire delle botteghe, ciascuna con la sua cappottina ecru e bordeau, per tutte quelle attività artigianali che stanno scomparendo e, nel terreno, coltivazioni tradizionali e, da una parte, un posto di ristoro con prodotti assolutamente stagionali (per le varie stagioni frullati, dolci o, comunque, cibi a base di fragole, ciliege, castagne, ecc.) dove accogliere scolaresche per mostrare ai ragazzi come era il mondo prima del progresso sfrenato.
 

Angel87

Giardinauta
In primis....................

in secondis:lol::lol:
Beh, il mio sogno è acquistare un luogo in cui passavo tutte le mattine quando vivevo a Roma. Un cancello immetteva in un grande cortile sul quale si affacciavano dei picoli negozi che ospitavano un carrozziere, un gommista...gli altri erano chiusi. Alle spalle c'era un terreno incolto. E io sognavo...sognavo di ristrutturare il tutto e aprire delle botteghe, ciascuna con la sua cappottina ecru e bordeau, per tutte quelle attività artigianali che stanno scomparendo e, nel terreno, coltivazioni tradizionali e, da una parte, un posto di ristoro con prodotti assolutamente stagionali (per le varie stagioni frullati, dolci o, comunque, cibi a base di fragole, ciliege, castagne, ecc.) dove accogliere scolaresche per mostrare ai ragazzi come era il mondo prima del progresso sfrenato.


mi sembra di rivivere una specie di film, ambientato in una piccola cittadina d'inverno dell'800... che strana cosa!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A me personalmente, già mi toccò la lotteria una volta, quella della vita, l'11 novembre del 2006, in auto io con la mia compagna e i miei tre piccini, un pazzo, si incorporò sulla strada senza luci, era di sera!!! dove io, stavo sorpassando in quel momento un'altra auto, e per non sbattere frontalmente contro dovetti evitarlo, con una sterzata brusa, per non uscire dalla strada a destra, feci un'altra controsterzata ancora più brusca, evitai di uscire a destra, ma l'auto si ribaltò, facemmo due o tre giri, e ci trovammo a sinistra, con due ruote sospese in un burrone!!!!!, fortunatamente, non ci facemmo nulla....questa è stata per me il nostro super enalotto, quindi, io sono stato già graziato una volta...:)

Comunque se vincerei una cifra, darei una parte ai miei fratelli, ne ho 5:lol:, e l'altra per me...
 
Ultima modifica:

Pietradiluna

Giardinauta
Ho affrontato qs discorso con il mio compagno una volta. Dopo un quarto d'ora di
"faccio qs e poi qs., qs per tizio e qs per caio" mi ha detto:
"Insomma è da un po' che parli e per te non hai speso ancora 50 centesimi" :martello:

Facciamo che li vinco e poi vi dico cosa ci faccio! :)

Buon pomeriggio
Silvia
 
V

vinceco

Guest
sicuramente non vinco perchè non gioco,il gioco non mi piace e poi sono già segnati ,sanno loro a chidarli,lidanno dove fanno notizia così se ne parla tanto e non sipensa troppo.:lol::lol:ciao
vince
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ristrutturerei un po' la casa dove vivo e ci rimarrei a vivere sempre. Per il resto niente. Al massimo comprerei un appezzamento di terreno qua vicino per costruire un roseto, ma in fondo non è una cosa che io non possa fare anche senza vincere all'Enalotto, un terreno agricolo non costa poi moltissimo.
 

miciajulie

Fiorin Florello
voi non immaginate quante volte ci ho pensato... e alla fine credo sarei di una banalità sconcertante: leverei la mamma dalla casa di riposo, perchè potrei permettermi 3/4 badanti per 24h24 7su7 che l'assistano come ha necessità
aiuterei tutti i familiari che ne hanno bisogno (ma, ebbene sì, 2 che proprio non digerisco non li aiuterei per niente), mi metterei a viaggiare per vedere quasi tutto quello che ancora non ho visto, cercherei di aiutare anziani, bambini, animali, e forse mi prenderei una casa al mare, con taaaanto giardino e orto...
ammetto che mi piacerebbe proprio vincere... che strano, vero?
 
Ultima modifica:
Alto