• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa fareste...???

Datura rosa

Guru Master Florello
strano perchè ti giuro mi si è impressa nella menta un'immagine bellissima con tutte le cose che hai descritto te ma che mi lascia una strana sensazione di tranquillità.:rolleyes:
Infatti è proprio un'oasi serena che vorrei creare. Un luogo delle tradizioni un po' fuori dal tempo e dal caos cittadino.
 

vesna

Maestro Giardinauta
con cosi tanti soldi potrei sistemare tutta la famiglia, comprarmi quel che voglio e aiutare Piera nel suo progetto.
anzi farei una specie di societa con amici del forum e ognuno gestirebbe un rifugio per animali :)
 

binuccio

Guru Giardinauta
mammamia...io non gioco mai quindi credo che non avrò mai l'opportunità - o la disgrazia- di trovarmi tra le mani tanti soldi così!
se li avessi credo che li investirei in qualcosa di utile per poter assicurare tranquillità economica alle generazioni future, sì, aiuterei i miei e mi dedicherei a fare tanti figli, un pò in beneficienza.. ma sono proprio tanti sti soldi cappero!!!!!!!!!
 

opy74

Giardinauta Senior
uuuuhhh...il gioco di questo topic è fantasticare e io accetto il gioco :froggie_r

allora:
subito una casa al mare con vista e rumore onde!

poi ...una bella casa per i miei con giardino e orto, una macchina nuova a mio papà.

la casa è con un giardino dove tenere cani e gatti, e un maneggio e un cavallo tutto mio.
una grande serra, una piscina coperta e scoperta dove invitare i miei amici d'estate ( e qualcuno che tenga in ordine giardino piscina e zona cavallo ovviamente :D)
dentro casa arredo moderno ma non di valore, niente quadri o cose di valore. I ladri possono pure entrare ma A. verrebbero sbranati dai miei pitbull addestrati a non accettare cibo dagli sconosciuti e B. non troverebbero nulla di particolare da rubare.

poi...acquisterei appartamenti da affittare, nel tempo libero imparerei a suonare la chitarra e a parlare lo spagnolo, farei qualche viaggetto, darei un pò di soldi in beneficienza, e aiuterei le persone che conosco che ne hanno realmente bisogno.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
aiuto mamma, papà e fratelli..... poi estinguo mutuo e vado a vivere in un posto caraibico dove per tutto l'anno ti serve solo un costume e mi metto su un bar sulla spiaggia e vendo cocktail..... così un lavoro tanto per non far nulla.... lontano da tutti i meccanismi del mio piccolo mondo.


Troppo venale? poco romantico?
beh io farei questo
 

anto.loschi

Aspirante Giardinauta
Se vincessi credo che terrei per me solo il denaro che mi permetterebbe di vivere bene e senza pensieri per tutto il resto della vita, sufficiente ad avere una casa bella (con un bel giardino da curare...), a fare i viaggi che desidero, a mantenermi in buona salute, a togliermi qualche capriccio. Non credo che ci voglia poi tanto. Poi ne darei una buona parte ai miei familiari, e infine destinerei una grossa parte della vincita ad aiutare bambini e anziani in difficoltà, le persone che per me hanno veramente diritto al sorriso e alla serenità.
Non potrei tenere tutto per me. sarebbe troppo, e perderei qualunque libertà. Tutti mi cercherebbero proponendomi finanziamenti, magari qualcuno cercherebbe di farmi del male. Non saprei più distinguere i veri amici dalle persone interessate, e poi sarebbe uno stress gestire tutto. Inoltre, con questi ultimi crack finanziari, bastano un paio d'ore per bruciare miliardi!
Anto
 

opy74

Giardinauta Senior
mannaggia....anche oggi non sono milionaria
eusa_snooty.gif
 

zeug49

Florello Senior
Farei costruire subito pozzi d'acqua nei due villaggi dei miei amici nel Benin e in Congo. Debellare la lebbra in alcuni villaggi del Benin ( con semplici cure e vaccini ). E pensare che sarebbero sufficienti per tutto questo ......
130.140.000€ , non milioni di Euro !!!!
ps. con qualcosina anche un serretta più grande per me .....
zeug
 
Alto