• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco il mio piccolo Leo

*ALE*

Apprendista Florello
24djzfb.jpg

Qui con Nerina, la sua mamma:

20j1vdx.jpg

Ultima modifica:

luna70

Giardinauta
Mamma mia quanto è carino!!!!! Proprio da stropicciare e sbacciucchiare tutto!!!! :love::love:
E si Nerina c'ha proprio la faccina di una mammina ..... un po' "zocc****a, di quelle che sanno bene come gira il mondo!!!! Cmq tanti bacini anche a lei! :love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
Ma che carino!! Vuole già esplorare il mondo, eh? :lol::lol:

Corre come un matto per tutta la casetta dove e' prigioniero con sua mamma... adesso ha 10 giorni in piu' rispetto a quella foto li ed e' gia' piu' grandino ma l'espressione da pazzo e' rimasta anzi .... ora e' nella fase in cui morde tutto quello che gli arriva a tiro ma dopo tutto quello che gli e ci e' successo lo lascio fare, e' troppo bello vederlo felice.:ros:
Ale

P

Piera

Guest
Oh mamma mia quanto è dolce, mi ricorda tanto la mia Martina da piccola. morde tutto per via dei dentini, anche i cuccioletti di cane che ho a casa mordono di tutto.

musig

Giardinauta Senior
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love::love::love:
è proprio un amore il micetto. anche la mamma!!!!!!!!

*ALE*

Apprendista Florello
Ma che carino!! Vuole già esplorare il mondo, eh? :lol::lol:

Mamma mia quanto è carino!!!!! Proprio da stropicciare e sbacciucchiare tutto!!!! :love::love:
E si Nerina c'ha proprio la faccina di una mammina ..... un po' "zocc****a, di quelle che sanno bene come gira il mondo!!!! Cmq tanti bacini anche a lei! :love_4:

ale è bellissimo!

Oh mamma mia quanto è dolce, mi ricorda tanto la mia Martina da piccola. morde tutto per via dei dentini, anche i cuccioletti di cane che ho a casa mordono di tutto.

Bellissimo lo sgrufolino nero!

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love::love::love:
è proprio un amore il micetto. anche la mamma!!!!!!!!

mammamia che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che occhietti "furbi"!!!!!!!!!!!!!

è dolcissimo!!!

troppo tenero!!!! e anche la mamma è molto bella, i gatti neri hanno un loro fascino belli belli belli!

Bellissimo...anche il nome,come il mio cane:Saluto:

alla faccia che unghiette leo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dolcissimo

Grazie dal profondo del mio cuore ....

Alto