• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' sparito il mio ciccio....

Cynthia

Maestro Giardinauta
ohhhhhhhhh meno male una buona notizia:D:hands13::hands13:Ciccio se è tornato SA dove sta bene :love_4::love_4:

Commelina

Master Florello
magari ha fatto un giro da me, visto che ho due gattine innamorate..........
sono molto felice per il ritorno........ sti pelosi ci fanno venire l'ansia :)

romnait

Giardinauta Senior
avevo paura a rientrare in questo post.... sono davvero molto molto felice che l'abbiate ritrovato :D

artemy

Giardinauta Senior
Aggiornamento!!!!!
Lo stordimento è passato quasi subito....ma ciccio è ancora un po stranito ma non nel senso che si sente male ma piu che sembra un po turbato..... POI ho notato qualcosa di strano nel modo di camminare.... ho guardato le zampette e ho appena visto con grande spavento che le unghie centrali delle zampe posteriori sembrano non esserci più!!!!!!!!! Oddio mi sto sentendo male!!!! Sembra esserci anche un'infezione....e penso senta dolore perche non se le fa toccare....ora non voglio dargli il tormento visto che è ancora stranito...ma questa cosa mi sta facendo preoccupare!!! COSA GLI SARA' SUCCESSO?? non voglio pensare che qualcuno lo abbia torturato!!!!

paolaas

Guru Giardinauta
Quando cercano di arrampicarsi su un muro di cemento (e fanno fatica) se le consumano così fino a far uscire sangue....

E sì, sarà sicuramente doloroso, anche se non ci fosse infezione. Per sicurezza però, per evitare l'infezione, qualcosa la farei. Riesci a spruzzargli dell'acqua ossigenata sulle unghie spezzate? Anche degli imacchi con un batuffolo di cotone ben zuppo di acqua ossigenata... Lo fai per 2 o 3 volte al giorno per 4 o 5 giorni.

Se non c'è infezione il dolore dovrebbe comunque passare in un paio di giorni al massimo.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un consiglio? Portalo dal vet, le unghia si possono strappare per tortura o perchè è rimasto in qualche trappola.

artemy

Giardinauta Senior
oddio!!! si certo che lo porto dal veterinario!!! le unghie veramente non sembrano consumate...ma sembrano non esserci proprio!!!!! io pensavo di lasciarlo tranquillo un giorno (e mettergli un po di acqua ossigenata) e poi portarlo dal vet. Pensavo di fare cosi per farlo calmare un po perche magari se lo porto subito si prende un altro spavento...o sbaglio?

Ma pensate che possa esserci qualcuno cosi cattivo da fargli questo? Oppure in che tipo di trappola potrebbe essere rimasto? Certo che è un mistero molto inquetante e che mi preoccupa non poco....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non so che tipo di trappole può essere che è rimasto incastrato da qualche parte, l'acqua ossigenata non va bene meglio la betadine e poi occorre un antibiotico per bocca, subito dal vet e non ti preoccupare che non si spaventa.

Cynthia

Maestro Giardinauta
E mannaggia ero cosi contenta :cry:che è tornato...............no, vi prego non parlate di t..........non posso nemmeno scriverlo..........speriamo che si è fatto male da solo:(non potrei sopportare una cosa simile

artemy

Giardinauta Senior
Allora domani mattina lo porto dal vet. Comunque ho notato che li dove sembrano mancare le unghie c'è della terra....chissà cosa gli è successo.....non riesco a vedere altro perchè non se le fa toccare!
Vi faccio sapere gli sviluppi!!!

Grazie ancora a tutti!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi raccomando dopo aggiorna!!!!ciao ciao e grazie!!!

annarita3

Giardinauta
Sono felice che sia tornato, tanto felice :hands13::hands13::hands13: e quoto Piera: portalo subito dal veterinario, non preoccuparti se si spaventa... tanto poi te lo riporti a casetta. Vi abbraccio!

Alto