• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' ora di dare uno stile al mio bonsai!!!

Albicoccus

Giardinauta Senior
Se era marrone vuol dire che era morta da tempo perciò io non mi preoccuperei , comunque dovresti rincasarlo quando le temperature minime vanno sotto i 7 per più giorni , ovviamente va messo molto vicino ad una finestra .
PS : come materiale di partenza non é male , buon lavoro .
 

Giupy

Aspirante Giardinauta
L'ho già rincasato da circa più di un mese...inoltre ho trovato un'altra foglia caduta che, era circa la metà di colore marrone, e piccole foglioline da nuovi germogli secche però attaccate alla pianta che ho tolto.
 

Giupy

Aspirante Giardinauta
Stamattina sono andato a controllare il ficus e presenta una figlia con la punta marrone...sarà ristagno idrico...??????
 

Giupy

Aspirante Giardinauta
Nulla...perché poi crescendo non ho molto spazio dove tenerle le piante...già ho due talee da un ramo precedentemente tagliato...e così l'ho buttati cosa che perdemi è dispiaciuto tanto fare
 

Gaber gardening

Aspirante Giardinauta
Ciao Giupy mi sa ke anche il mio aveva iniziato così poi se guardi il 3d ke ho aperto guarda il risultato.... Cmq complimenti per le operazioni realizzate

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Giupy

Aspirante Giardinauta
Ragazzi ho notato che le nuove foglie che nascono non hanno quelle forma perfetta che hanno le altre...perché. Queste sono le foto...
 

Allegati

  • 2016-01-10 09.47.39.jpg
    2016-01-10 09.47.39.jpg
    148 KB · Visite: 4
  • 2016-01-10 09.46.56.jpg
    2016-01-10 09.46.56.jpg
    184,5 KB · Visite: 5

Giupy

Aspirante Giardinauta
In effetti non è che gli arrivi molta luce...invece quelle foglie che stanno appena crescendo che non hanno una bella forma definita...cosa può essere? Le foto le ho già postate precedentemente
 
Alto