• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' on-line e colgo l'occasione..................

kevin02

Bannato
Si anche quest'anno ho ridisegnato tutto il mio sito Web per l'anno 2010, :eek:k07: con altri consigli e nuove varietà di Hemerocallis :flower: ............. e con l'occasione di questo 3d vi faccio i miei più cordiali Auguri di Natale :love: che sia per voi sereno e felice, sperando che il nuovo anno che verrà sarà per tutti migliore. :rolleyes:
Inoltre voglio ringraziare tutti quelli che hanno acquistato da me nel corso degli anni passati e mi hanno dato fiducia in tutti i sensi!!!!!
Grazie di cuore!!!!!! :love_4:


 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Auguri anche a te Kevin, per Natale, per il sito, per l'attività e... un po' per tutto! :eek:k07:
 

kevin02

Bannato
Auguri Kevin! Al più presto farò un giro sul tuo sito!

Grazie Rossana, :love_4: certo ora il momento è il meno adatto........ma mi rifarò vivo io in primavera per rinfrescarvi le idee!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:


P.S. Certo che le mie amiche più strette nn si sono fatte neanche vive!!!!!!!!!!!!!! :storto: Cattive!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
 

kevin02

Bannato
tantissimi auguri anche a te....

Te me sa che te ho sgamato!!!!!!!!!!! :mazza:
Cmq Grazie!!!!!!!!!!!!!! :)

vabbè kevin...te li faccio anchio gli AUGURI anche se presto....non si sa mai non te sento più :lol:ciao beccamorto

Grazie fratello :love_4: ..................ma na toccatina me la faccio, :fischio: io si che posso, te nn sò!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Grazie kevin contracambio ,complimenti per il sito ,non lo conoscevo !!
:Saluto: steff .

C'è sempre una prima volta.........grazie!!!!!!!!!! :rolleyes:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Finalmente..una sana aria di rinnovamento....
Bel sito...lo leggerò, con calma.
Interessante la parte sull'ibridazione.

Auguri carissimo Kevin....che le prossime feste siano ricche di tante cose belle e nuove.
Un bacio e un abbraccio.:flower:
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Finalmente..una sana aria di rinnovamento....
Bel sito...lo leggerò, con calma.
Interessante la parte sull'ibridazione.

Auguri carissimo Kevin....che le prossime feste siano ricco di tante cose belle e nuove.
Un bacio e un abbraccio.:flower:

Ecco una delle mie prime amiche che si fa viva!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
Grazie Coral...............fai con molta calma!!!!!!!!!!!!! :lol:
 
M

mammagabry

Guest
uhe ciao paesa'!!!!
Ho visto solo la pagina iniziale ma mi sembra piu' ordinato di prima.
Bravo comunque!!!!!
Come sarebbe torni a primavera?Che fai vai in letargo???
E ci lasci soli senza le tue str....ehm.. battute per tutto il buio e grigio inverno?
Cattivo!!!!! :lol: :lol:
:) :Saluto:
 

Loulou

Florello
Tanti auguri caro Kevin il sito è molto più bello più ordinato, lo vedo molto più colorato e allegro mi piace tantissimo l’immagine dove c’è un fiore sotto la pioggia hai usato quel programma :fischio::eek:k07::ciglione:ciao
 

Marco....

Guru Giardinauta
complimenti!bellissimo sito!!sono rimasto a bocca aperta
se in primavera ti rifarai vivo mi piacerebbe prendere un paio di cosine!!
 

kevin02

Bannato
uhe ciao paesa'!!!!
Ho visto solo la pagina iniziale ma mi sembra piu' ordinato di prima.
Bravo comunque!!!!!
Come sarebbe torni a primavera?Che fai vai in letargo???
E ci lasci soli senza le tue str....ehm.. battute per tutto il buio e grigio inverno?
Cattivo!!!!!

Nn mi mettere in bocca cose che nn ho detto, :martello2 chi mi aveva chiesto del sito gli ho risposto che c'era tempo per cederlo con calma , perchè ora nn è prorpio il caso di pensare al giardino tanto meno piantare Hemerocallis!!!!!!!!!! :lingua:

Tanti auguri caro Kevin il sito è molto più bello più ordinato, lo vedo molto più colorato e allegro mi piace tantissimo l’immagine dove c’è un fiore sotto la pioggia hai usato quel programma

Grazie , ma nn ho usato quel programma, :ciglione: un'altro che tu nn conosci!!!!!!!!! :fischio:
(2° amica che mi è venuta a trovare) :love_4:

complimenti!bellissimo sito!!sono rimasto a bocca aperta
se in primavera ti rifarai vivo mi piacerebbe prendere un paio di cosine!!

Grazie Marco, ci sarò adesso come in primavera!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Ciao Kevin, appena riesco vado a visitare il tuo sito poi ti diròòòòòòòòò :Saluto:

D'accordo :rolleyes:..........................(3° amica che mi è venuta a trovare) :love_4:

Tanti auguri anche a te..ho visitato il sito e devo dire complimenti!!!

Molto gentile.......................grazie!!!!!!!!!! :ros:
 
Alto