• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' on-line e colgo l'occasione..................

kevin02

Bannato
...mi collego poco...però avevo visto il sito del 2009.
...leggo ora che è stato rinnovato...lo visionerò attentamente....

...auguri sinceri per la vs. passione ...che porti fantastici fiori a tutti gli appasionati.

...Buon Natale...


:Saluto:

Grazie anche a te Dafne :eek:k07:......scusami se te lo chiedo :slow: ..come mai ti colleghi poco?????????????? :confuso:
Questo è un bellissimo Forum dove trovi gente veramente simpatica e con tanta esperienza :eek:k07: ................. mi ricordo di te per alcuni interventi che hai fatto a diversi miei 3d, sei stata tanto carina, ogni volta con risposte garbate e dolci :love: .........................devi essere una persona veramente speciale :rolleyes: ....complimenti!!!!!!!!!!!!! :)
 

kevin02

Bannato
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno visitato in questi giorni il mio nuovo sito web, :eek:k07: voglio ricordarvi per il prossimo anno le nuove edizioni di:
Regalo,Regalo,Regalo,inoltre, Quiz con regalo e qualche altra cosa che m'inventerò. :eek:
Per chi nn ha avuto l'occasione di partecipare a queste edizioni, può informarsi leggendo quelle passate !!!!!!!!!!!!!! :ciglione:

Buon Natale e felice Annno Nuovo a tutti !!!!!!!!!!!!!

2cmodjb.jpg
 
Ultima modifica:

*DAFNE*

Aspirante Giardinauta
Grazie anche a te Dafne :eek:k07:......scusami se te lo chiedo :slow: ..come mai ti colleghi poco?????????????? :confuso:
Questo è un bellissimo Forum dove trovi gente veramente simpatica e con tanta esperienza :eek:k07: ................. mi ricordo di te per alcuni interventi che hai fatto a diversi miei 3d, sei stata tanto carina, ogni volta con risposte garbate e dolci :love: .........................devi essere una persona veramente speciale :rolleyes: ....complimenti!!!!!!!!!!!!! :)
....mi collego poco....ma leggo lo stessi gli argomenti che mi interessano.
....qualche volta sono intervenuta , è vero, nei DDD.
....grazie dei complimenti.
....vedo le interessanti novità di "Regali" ed altro..magari saranno un incentivo per un collegamento più frequente..e chissà, una conoscenza più approfondita di forumisti super preparati e brillanti.


....auguri, per il nuovo anno.:flower:
 

kevin02

Bannato
....mi collego poco....ma leggo lo stessi gli argomenti che mi interessano.
....qualche volta sono intervenuta , è vero, nei DDD.
....grazie dei complimenti.
....vedo le interessanti novità di "Regali" ed altro..magari saranno un incentivo per un collegamento più frequente..e chissà, una conoscenza più approfondita di forumisti super preparati e brillanti.


....auguri, per il nuovo anno.:flower:

Adesso capisco :slow: ......................devi collegarti per conoscerci meglio noi maschietti, nn solo per la preparzaione ma anche per la :ciglione: .......................


:eek: simpatia!!!!!!!!!! :lol::lol:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Si sono appena uscito sembra tutto funzionante, anche se c'è quella foto di quel tipo strano appena apri la pagina che è un po' inquietante... :lol:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao Kevin,ti rinnovo gli auguri:)mi piace molto il nuovo sito,ci sono un paio di novità che mi piacciono ma a quei prezzi non posso proprio permettermeli,quanto ci mettono a scendere di grado?:D:lol:per fortuna ne ho beccato anche 2 da dieci euro,quelli credo proprio che ci farò un pensierino:love:
 

kevin02

Bannato
Ciao Kevin,ti rinnovo gli auguri:)mi piace molto il nuovo sito,ci sono un paio di novità che mi piacciono ma a quei prezzi non posso proprio permettermeli,quanto ci mettono a scendere di grado?per fortuna ne ho beccato anche 2 da dieci euro,quelli credo proprio che ci farò un pensierino:love:


Infatti prorpio questo volevo dirti :rolleyes: ............che ci sono anche varietà che costano meno :fischio: ......se poi hai adocchiato qualche varietà che costa un pò di più nn preoccuparti perchè per voi del forum ci sono ulteriori sconti :eek:k07: ............................sicuramente di quelle da collezione ti piacciono tutti, ma potrei sapere quale di quelli potrebbero essere l'ideale da acquistare????????? :slow:
Sai nn si sa mai :confuso: .......potrei fare un eccezione alla regola :inc: .........forse!!!!!!!! :ciglione: :lol:
 
Alto