Hai completamente ragione, mi hai rubato le parole dalla bocca. Mi ha fatto molta tenerezza vederla e poi ci sono sempre le persone che neaprofittano della disgrazia dei altri.ad esempio fra i peggiori c'era quel ******** che teneva il sorriso finto a 36 ponti mentre abbracciava Sandra e si metteva in posa!!!!!!!!!
Che schifo!!!!!!!!!
MA che ci trovava da ridere???!!!!
Io penso che Sandra si lascera' morire..........del resto continuo a pensare che 2 come loro meritavano di morire insieme,contemporaneamente............
Credo che l'altro giorno si sia spezzata per sempre, almeno qui in terra,
una delle rarissime coppie direi piu' famose e diverneti del panorama dello spettacolo Italiano.
Raimondo Vianello era un comico eccezionale, unico nel suo genere.Molto matao dal pubblico Italiano.
Davvero divertenti i suoi film anni sessanta.Ho visto la sua metà, Sandra molto provata nel dolore e nel fisico.
Ha perso il suo unico Amore ed ora dovrà ritrovare la forza dopo tutti quegli anni passati insieme a superarele
difficoltà della anzianità,, malattie comprese.
Un addio a Raimondo ed un forte abbraccio a sua moglie Sandra.Sono sempre stato loro ammiratore e fan.
ad esempio fra i peggiori c'era quel ******** che teneva il sorriso finto a 36 ponti mentre abbracciava Sandra e si metteva in posa!!!!!!!!!
Che schifo!!!!!!!!!
MA che ci trovava da ridere???!!!!