• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento, sono nuovo.

A

anydaynow

Guest
Salve, sono registrato da poco su questo furum.
Mi chiamo Raimondo e sono della provincia di Varese. Ho un po' di bosco (qualche migliaio di mq.) e un altro po' di spazio per dedicarmi a questo passatempo. Ho l'idea di piantare speci che possano trovarsi bene nel mio angolino, un bosco che confina con casa mia, e sto portando avanti questa idea con qualche successo e diversi insuccessi (dovuti più che altro alla negligenza e alla scarsa costanza). Nel mio bosco ho anche un pony e qualche cane... ecco non sono un esperto, e la mia filosofia di base è quella di usare una regola fondamentale (di buon senso): evitare di utilizzare veleni o preparati chimici per la cura delle mie piante. preferisco avere degli insuccessi che mettermi ad inquinare anche nel tempo libero.
Questo non è il primo forum di giardinaggio dove sono registrato, ne frequento anche n'altro che ad onor del vero, seppur ha qualche limite in più perchè non ha il database di piante che avete voi qua, fino ad ora m'ha aiutato ed è anche molto bene organizzato, e che frequenterò ancora così come ho intenzione di provare a frequentare anche questo. Penso che non ci siano problemi ad avere un piede in due scarpe in questi casi, vero?