• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morto Raimondo Vianello.

parsifal

Maestro Giardinauta
Era una persona veramente speciale e con la moglie Sandra riuscivano ad essere una sola persona!!!!!
Ci mancherai tanto caro Raimondo..................un saluto affettuoso a Sandra.
 

crisoly

Giardinauta Senior
Ero molto affezionata al suo personaggio, non mi sono mai persa un suo film, telefilm....ciao Raimondo
 

pa0la

Florello
un signore discreto che neppure oggi si smentisce e ci lascia in silenzio, niente folla niente telecamere
solo l'affetto di tutti, sentito forte anche nell'ooohhh noooo di mia figlia davvero tanto giovane per conoscerne tutta la carriera.
perchè lo stile non conosce età, non cerca un target ..... arriva a tutti
 

soniag78

Apprendista Florello
mi dispiace veramente tantissimo... mi faceva morire dal ridere quando ero piccola in "Casa Vianello" troppo forte... semplice, simpaticissimo e mai volgare...
ciao Raimondo!!
chissà poveretta Sandra, hanno vissuto in simbiosi, sarà durissima per lei... forza e coraggio Sandra!!
 

companatico

Guru Giardinauta
grandissimo personaggio
sto guardando striscia la notizia che è dedicata a lui e stasera ci sarà pure uno special...rinuncio volentieri a vedere ris per vederlo perchè era un personaggio troppo simpatico e pieno di humor
troppo belle le gag con Sandra
Ciao grande Raimondo
 

mazinga

Master Florello
Non per fare retorica ma se ne vanno sempre i migliori;penso a lui e mi viene in mente la scenetta che è nel letto con Sandra e dice che barba che noia.:cry:
 

costateo

Maestro Giardinauta
I miei ricordi vanno ben oltre "casa vianello", risalgono al bianco e nero. Cose sopraffine, di grande gusto, di umorismo intelligente. Ciao raimondo, ora sorrideremo tutti di meno....
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
e chi sarebbero i peggio?
Comunque Vianello aveva quasi 88 anni, mica noccioline, spesso se ne va gente ben più giovane che non ha vissuto fino in fondo la propria vita
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Credo che l'altro giorno si sia spezzata per sempre, almeno qui in terra,
una delle rarissime coppie direi piu' famose e diverneti del panorama dello spettacolo Italiano.
Raimondo Vianello era un comico eccezionale, unico nel suo genere.Molto matao dal pubblico Italiano.
Davvero divertenti i suoi film anni sessanta.Ho visto la sua metà, Sandra molto provata nel dolore e nel fisico.
Ha perso il suo unico Amore ed ora dovrà ritrovare la forza dopo tutti quegli anni passati insieme a superarele
difficoltà della anzianità,, malattie comprese.
Un addio a Raimondo ed un forte abbraccio a sua moglie Sandra.Sono sempre stato loro ammiratore e fan.
 
M

mammagabry

Guest
ad esempio fra i peggiori c'era quel ******** che teneva il sorriso finto a 36 ponti mentre abbracciava Sandra e si metteva in posa!!!!!!!!!
Che schifo!!!!!!!!!
MA che ci trovava da ridere???!!!! :eek:

Io penso che Sandra si lascera' morire..........del resto continuo a pensare che 2 come loro meritavano di morire insieme,contemporaneamente............
 

Belinda

Giardinauta
ad esempio fra i peggiori c'era quel ******** che teneva il sorriso finto a 36 ponti mentre abbracciava Sandra e si metteva in posa!!!!!!!!!
Che schifo!!!!!!!!!
MA che ci trovava da ridere???!!!! :eek:

Io penso che Sandra si lascera' morire..........del resto continuo a pensare che 2 come loro meritavano di morire insieme,contemporaneamente............
Hai completamente ragione, mi hai rubato le parole dalla bocca. Mi ha fatto molta tenerezza vederla e poi ci sono sempre le persone che neaprofittano della disgrazia dei altri.
Addio Raimondo, Sandra :love_4: :love_4: :love_4:
 

eriqa

Florello
Credo che l'altro giorno si sia spezzata per sempre, almeno qui in terra,
una delle rarissime coppie direi piu' famose e diverneti del panorama dello spettacolo Italiano.
Raimondo Vianello era un comico eccezionale, unico nel suo genere.Molto matao dal pubblico Italiano.
Davvero divertenti i suoi film anni sessanta.Ho visto la sua metà, Sandra molto provata nel dolore e nel fisico.
Ha perso il suo unico Amore ed ora dovrà ritrovare la forza dopo tutti quegli anni passati insieme a superarele
difficoltà della anzianità,, malattie comprese.
Un addio a Raimondo ed un forte abbraccio a sua moglie Sandra.Sono sempre stato loro ammiratore e fan.


ti meriti un applauso hai detto delle cose meravigliosee :hands13::hands13::hands13::hands13:
 

eriqa

Florello
ad esempio fra i peggiori c'era quel ******** che teneva il sorriso finto a 36 ponti mentre abbracciava Sandra e si metteva in posa!!!!!!!!!
Che schifo!!!!!!!!!
MA che ci trovava da ridere???!!!! :eek:


Mi hai colto proprio nel segno...era quello a cui mi riferivo io....ed a tutti i suoi "eletti", ecco il peggio che intendevo io...
 
Alto