A
Andrè
Guest
e continuo a non capire ^^
...si, è vero. Il discorso è complesso, se si parla di relazioni, rapporti, amicizie via web. L'avatar, come ho detto altrove, spesso ci nasconde e ci cambia però... oppure vorrebbe indicare un NOSTRO cambiamento... io sto percependo e vivendo grandi cambiamenti, non ho capito se sono io o quello che mi sta intorno. Fatto sta, che certe cose mi toccano ormai poco mentre altre, che magari ho trascurato, disconoscendone il valore, adesso le vedo distintamente.
no spaesato lo ero, eccome, tutto sta nel prendere le misure e non andare nel panico....
:confuso:
Eppure i tuoi abiti sono molto raffinati. Non sei soddisfatto del tuo sarto?
misure da prendere con le cose e le persone che ti circondano...... :-/
ma stiamo parlando del nome, della faccina dell'avatar, o della persona?
io, per me, sono quello che le persone vedono di me, qua nel forum. E non impedisco loro di sbirciare nella mia vita: mi rendo conto di essermi MOLTO esposto, pubblicamente e privatamente
heheheh....... qua vi volevo.
Chi pensa che cambiare avatar sia cambiarsi i calzini sbaglia. chi pensa che l'avatar vorrebbe essere un'estensione della persona, in un ambiente virtuale è già sulla buona strada............
Ciao Andrè,ti leggo solo ora perchè entro poco nel forum.Sei sempre il migliore,il mio preferito.Ti abbraccio forte
:love_4:
frena però, a un minuto a mezzanotte k07:, non lasciare mai più a nessuno la possibilità di farti male :love_4:
Sono un'inguaribile ottimista: identificarti con un vampiro significa che ti piace prendere qualcosa dalla vita degli altri, nel tuo caso il meglio per diventare tu migliore? Conosci la mia opinione su di te...
Che bello, stai tornando a essere quello che ho imparato a conoscere e a cui mi sono affezionata.
Con la tua intelligenza, arretrare di un passo qualche volta non significa essere debole o ipocrita.
Quanto mi piaci, ma niente coccole e sbaciucchiamenti