• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morto il Marchese, viva il Ronin

yeye27

Master Florello
Buonanotte Andrea

...si, è vero. Il discorso è complesso, se si parla di relazioni, rapporti, amicizie via web. L'avatar, come ho detto altrove, spesso ci nasconde e ci cambia però... oppure vorrebbe indicare un NOSTRO cambiamento... io sto percependo e vivendo grandi cambiamenti, non ho capito se sono io o quello che mi sta intorno. Fatto sta, che certe cose mi toccano ormai poco mentre altre, che magari ho trascurato, disconoscendone il valore, adesso le vedo distintamente.

Mi fa piacere se nel cambiamento hai trovato serenità e arricchimento.
Avevo come la percezione che attualmente ti sentissi un po',come dire... "spaesto".
Sono contenta di essermi sbagliata.
Buonissima notte:flower:

:Saluto:
BEATRICE

:Saluto:

A

Andrè

Guest
no spaesato lo ero, eccome, tutto sta nel prendere le misure e non andare nel panico....

A

Andrè

Guest
ma stiamo parlando del nome, della faccina dell'avatar, o della persona?

heheheh....... qua vi volevo.
Chi pensa che cambiare avatar sia cambiarsi i calzini sbaglia. chi pensa che l'avatar vorrebbe essere un'estensione della persona, in un ambiente virtuale è già sulla buona strada.
io, per me, sono quello che le persone vedono di me, qua nel forum. E non impedisco loro di sbirciare nella mia vita: mi rendo conto di essermi MOLTO esposto, pubblicamente e privatamente, cosa che a certuni può piacere, ad altri li lascia indifferenti o peggio... il forum è pubblico e ognuno lo usa come vuole, nel rispetto del regolamento. In caso, ci sono i moderatori, e l'attenzione strisciante e nascosta delle Persone Perbene.

Tino1

Giardinauta Senior
Ciao Andrè,ti leggo solo ora perchè entro poco nel forum.Sei sempre il migliore,il mio preferito.Ti abbraccio forte

:love_4:

cyberphal

Giardinauta Senior
heheheh....... qua vi volevo.
Chi pensa che cambiare avatar sia cambiarsi i calzini sbaglia. chi pensa che l'avatar vorrebbe essere un'estensione della persona, in un ambiente virtuale è già sulla buona strada............

Sono un'inguaribile ottimista: identificarti con un vampiro significa che ti piace prendere qualcosa dalla vita degli altri, nel tuo caso il meglio per diventare tu migliore? Conosci la mia opinione su di te...

A

Andrè

Guest
Ciao Andrè,ti leggo solo ora perchè entro poco nel forum.Sei sempre il migliore,il mio preferito.Ti abbraccio forte

:love_4:

ti voglio bene riguardati, scriviamoci una mail...

frena però, a un minuto a mezzanotte :eek:k07:, non lasciare mai più a nessuno la possibilità di farti male :love_4:

mai più, il cuore lo apro del tutto solo a chi dico io

Sono un'inguaribile ottimista: identificarti con un vampiro significa che ti piace prendere qualcosa dalla vita degli altri, nel tuo caso il meglio per diventare tu migliore? Conosci la mia opinione su di te...

ecco tu sei sulla buona strada... e ricorda che i vampiri ne generano di altri....

Pin

Master Florello
Che bello, stai tornando a essere quello che ho imparato a conoscere e a cui mi sono affezionata.
Con la tua intelligenza, arretrare di un passo qualche volta non significa essere debole o ipocrita.
Quanto mi piaci, ma niente coccole e sbaciucchiamenti

A

Andrè

Guest
Che bello, stai tornando a essere quello che ho imparato a conoscere e a cui mi sono affezionata.
Con la tua intelligenza, arretrare di un passo qualche volta non significa essere debole o ipocrita.
Quanto mi piaci, ma niente coccole e sbaciucchiamenti

no che arretrare, ero solo un po' stanco tutto qui.... grazie pin

Alto