• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morto il Marchese, viva il Ronin

miciajulie

Fiorin Florello
Comunque, io preferisco Lui!!! Se proprio devo perdermi....

scusa bianca, perderti dove? e lui che fa, la guida turistica?, il vigile urbano? :lol::lol::lol:
scherzo, ovviamente, cara. certo che l'entità vampiro a noi ragazze a volte fa un po' perdere la testa...:ciglione:

A

Andrè

Guest
il vampiro fa perdere la testa sopratutto a sè stesso. "Vampiro" e' esser schiavo delle proprie passioni, è amare qualcosa o qualcuno fino a distruggerlo. E' da sempre stata una metafora del romanticismo spinto all'estremo.

pa0la

Florello
e vedere una cosa con diverse prospettive e diversi occhi cambia la natura di quella cosa?
O cambia solo la percezione che ne abbiamo........

A

Andrè

Guest
allora la vedo così. Ci sono cose che cambiano a seconda di come le guardi, altre no. Io (Lestat, il Marchese, Andrea o come vi pare), sono una persona, cambio a seconda di come mi guardi. NON guardarmi dall'alto in basso, per esempio è un buon modo per mantenermi mansueto o perlomeno lo era.

yeye27

Master Florello
Buona notte!!

:Saluto:Sii Te stesso.
Cambieranno i nomi,i personaggi,gli Avatar,i termini, i modi,ma per quanti sforzi farai non cambierai la tua essenza.
Ci puoi anche girare intorno,di fronte,di fianco,di sotto,di sopra e cambiare via,ma all'incrocio la troverai ancora lì che ti aspetta e magari con un sorriso.
Buona notte Andrea!

:flower:
beatrice

A

Andrè

Guest
:Saluto:Sii Te stesso.
Cambieranno i nomi,i personaggi,gli Avatar,i termini, i modi,ma per quanti sforzi farai non cambierai la tua essenza.
Ci puoi anche girare intorno,di fronte,di fianco,di sotto,di sopra e cambiare via,ma all'incrocio la troverai ancora lì che ti aspetta e magari con un sorriso.
Buona notte Andrea!

:flower:
beatrice

...si, è vero. Il discorso è complesso, se si parla di relazioni, rapporti, amicizie via web. L'avatar, come ho detto altrove, spesso ci nasconde e ci cambia però... oppure vorrebbe indicare un NOSTRO cambiamento... io sto percependo e vivendo grandi cambiamenti, non ho capito se sono io o quello che mi sta intorno. Fatto sta, che certe cose mi toccano ormai poco mentre altre, che magari ho trascurato, disconoscendone il valore, adesso le vedo distintamente.

cyberphal

Giardinauta Senior
Dodici pagine arretrate di post sono troppe.
Non le leggerò.
Voglio solo dire bentornato, nè al marchese nè a Lestat , ma ad Andrea, persona e non personaggio.

pa0la

Florello
credo che fosse esageratamente simpatica, allegra e colorata per poter essere sopportata... l'ironia non è per tutti

grazie ti abbraccio ;-)

credo che alla base ci sia un frainendimento grosso come una casa che andrebbe velocemente chiarito.
4019148.gif
con il diretto interessato
pa0la

A

Andrè

Guest
credo che alla base ci sia un frainendimento grosso come una casa che andrebbe velocemente chiarito.
4019148.gif
con il diretto interessato
pa0la

se venisse detto QUALE fraintendimento da CHI è interessato, sarebbe direi... banale capire ed eventualmente riparare... ma qua si parla troppo, dietro e mai direttamente. Brutto vizio.

Alto