• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Er Marchese in sanatorio...

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
I

Il Marchese del Ficus

Guest
ahimè colto dal morbo mio malgrado, alle 8 di domani (cioè oggi) mi ricovero :burningma in ospedale... Niente di che, in 15 anni mi sono fumato di tutto :crazy: e adesso c'è la necessità di una revisione delle corde vocali per una displasia... (di smettere neanche a parlarne...:smok: :smok: :smok:+:crazy: )...
Non sono preoccupato più di tanto, ma un'anestesia totale non è uno scherzo e la sanità italiana (un po' di demagogia pre-operatoria non fa mai male ) non credo possieda molti Dr House. Mi opereranno con il laser :martello2 (che -riparato da poco- sarà un ordigno alla Darth Vader & Morte Nera...) e quindi come operazione è poco invasiva ma sono più che altro molto in*****to per un -peraltro improvviso- ricovero di almeno 4 giorni a causa di un interventuccio che di solito -nei posti civili- si fa in day surgery... E poi sono stato messo in lista a Ottobre... tre mesi d'attesa.. il laser che s'è sfonnato... ' tacci loro!!!

Che dirvi? Mi mancherete davvero molto e vi penserò spesso. S'abbeccamo sabato, spero venerdì... :Saluto:

:love_4: a tutti/e

L'infermo ma sempre & comunque fiero di fronte alle avversità

Vostro
Marchese del Ficus
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi spiace un sacco caro Marchese...spero vada tutto bene...fatti coraggio e affronta 'sto laser quasi nuovo...dai scherzo...ho visto che anche tu cerchi di mantenere una certa ironia...:eek:k07:
Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo e...certo che s'abbeccamo sabato...
puoi contarci sor Marchese!:love_4: :love_4: :love_4:

P.S. Fajela vedé tu a tutti 'sti dottori!:)
 

RosaeViola

Master Florello
A Marche' e nun ce potevi mannà er carbonaro a fa' l'anestesia ar posto tuo?
Come dici? Nun poteva eh? Ettepareva che quello fosse disponibile al bisogno...

...'tacci sua veramente!

Vabbè, scherzi a parte in bocca al lupo e, non temere, in Italia non avremo un numero indefinito di Dr. House, ma l'importante non è avere i supereroi nelle strutture ospedaliere ma semplici e capaci medici che non è così impossibile trovare. :eek:k07: :)
 

gigino67

Florello Senior
raga'...ma che dite in bocca al lupo.......poveretto......

gli devono ficca' un tubo in bocca.....

quindi io proporrei un IN BOCCA AL TUBO....


Comunque.....a parte tutto.....speriamo vada bene....e se ti va' di fumare ancora, dopo l'operazione.......vieni da me che ti faro' fumare tantissima erba.......(gramigna)..hahahahahahhahahaha

Ciao Marchese.....

Saluti da Gigi'/baffokid/Gigioflex
 

seya

Master Florello
tra le tette delle formicheeeeeeeeeeeee Marcheseeeeeeeeeee!!! (o dovrei dire delle infermiere..ahahahah)
mi raccomando fai il bravo e torna vincitore!!!!
:)
 
A

ambapa

Guest
A Marche' e nun ce potevi mannà er carbonaro a fa' l'anestesia ar posto tuo?
Come dici? Nun poteva eh? Ettepareva che quello fosse disponibile al bisogno...

...'tacci sua veramente!

:lol::lol::lol::lol:..ma poro carbonaro...lassatelo 'n pace, quello sè annato a nisconne drentro a 'n mucchio de carbone doppo tutto quello che ha patito pe' corpa der Marchese!
Siccome che er Marchese rimane sempre un gran fijo de 'ndrocchia, semo sicuri che anche sta vorta ce la sfanga. Daje Marchese che semo tutti cò te e coll'antenati tua ( cioè li mejo vescovi e cardinali tua) che sò potenti e 'na mano ce la metteno de sicuro!
 

Pin

Master Florello
Ciao MdF, da accanita fumatrice hai tutta la mia comprensione, ci piace troppo perchè smettere?
Aspetto un racconto dettagliato di una buona sanità.
4 giorni saranno volati quando leggerai i messaggi.
E visto che la voce non ti servirà per comunicare con noi scrivi molto, è sempre un piacere leggerti e commentarti, ti terrò da parte le cose più ignobili che succederanno in questi gorni.
 

rossl

Giardinauta Senior
ricovero di almeno 4 giorni a causa di un interventuccio che di solito -nei posti civili- si fa in day surgery

Sù sù, 4 giorni di coccole delle infermierine...pensa che qui ti sbattono giù dal letto con la flebo attaccata al braccio...si vede che da voi la regione c'ha più soldi...
 

daria

Master Florello
In bocca al lupo Sor':) sarò buona, ti risparmierò la ramanzina :cool3: antifumo...ma solo in via del tutto eccezionale..........

A presto!
 
P

Piera1

Guest
In bocca al lupo caro marchese e nella vita si dice: volere e potere, ho smesso di fumare un pacchetto e mezzo di sigarette al giorno 21 anni fa.
 

klosy

Guru Giardinauta
La mia personale esperienza è di una sanità che ancora funziona e di medici e infermieri molto bravi e preparati.....e più gentili di Gregory House!!

Dai....4 giorni volano e vedrai che tornerai più pimpante di prima!! :love_4:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
coraggio marchese, siamo tutti con te! e visto che per un pochino dovrai per forza smettere di fumare, perchè non continui? lascia che i laser appena aggiustati li testi qualcun altro, la prossima volta! in bocca al lupo e facci sapere presto come è andata!
 
Alto