• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morto il Marchese, viva il Ronin

campogaggiolo

Florello
Posso fare solo un piccolo appuntino? l'avatar che avevi prima mi faceva ridere ,questo mi fa venire un po' di ansia:storto:scusa era come quello di Piera (la Wanna), forse perchè è difficile,meno male che DIETRO ci sei tu:Saluto:

Dovendola dire tutta neanche a me piace molto eh :rolleyes:
Meglio quello di prima :fischio:

A

Andrè

Guest
Posso fare solo un piccolo appuntino? l'avatar che avevi prima mi faceva ridere ,questo mi fa venire un po' di ansia:storto:scusa era come quello di Piera (la Wanna), forse perchè è difficile,meno male che DIETRO ci sei tu:Saluto:

si dietro... al Marchese ci stavo sotto.

Marco48

Guru Giardinauta
oddio, in realtà io non ho promesso proprio nulla a nessuno, e a babbo natale non ho mai creduto... Ho solo riconosciuto di quanto un qualcosa (l'avatar) possa prendere la mano a chiunque. Non sono tornato da buon figliol prodigo, sono tornato perchè mi andava: diciamo che fatti due conti mi conveniva, eliminando a priori ogni forma di gastrite indotta da gente che per me (e lo sottoscrivo) è solo un avatar.

Ovviamente la promessa l'hai fatta a te stesso e nessuno ti chiede di tornare da figliuol prodigo, sii solo la persona onesta ed intelligente che molti qui conoscono!

miciajulie

Fiorin Florello
non siamo tutto avatar e basta. né siamo sempre 'dietro' agli avatar. e quando c'è l'occasione 'veniamo fuori' benissimo! di nuovo ben tornato, alla tua intelligenza, alla tua esperienza verde, al tuo modo di essere comunque tu sia, a te insomma!

lorenzino

Guru Giardinauta
Noi non ci siamo mai "parlati" direttamente sul forum, però, in fondo, credo che il discorso sugli avatar non sia del tutto sbagliato.

...e poi Takezo Kensei non può essere cattivo :eek:k07:

A

Andrè

Guest
Noi non ci siamo mai "parlati" direttamente sul forum, però, in fondo, credo che il discorso sugli avatar non sia del tutto sbagliato.

...e poi Takezo Kensei non può essere cattivo :eek:k07:

hahah ^_^
no non è cattivo, anche lui è giocherellone. Anche a lui piace prendere in giro e prendersi in giro. Giocare, e farsi due risate. troppa tensione , troppe cose stupide e inutili che ci creiamo da noi.......viva il nano Crealo!

Pin

Master Florello
takè hai finito di prenderti coccole?
Mo basta.
Tira fuori qualcosa di carino di cui parlare.
Mi annoio!!!!!!!!

A

Andrè

Guest
personalmnte sono io ad essere stupitissimo.... qua mi sembra Woodstock, Peace ad Love....

miciajulie

Fiorin Florello
solo perché siamo contenti che tu sia tornato e ti coccoliamo un po? naaaaaaa, tranquillo, la 'lunadimiele' lo sai non dura in eterno... appena a qualcuno sfriccica qualcosa torneranno tuoni fulmini e saette... basta dare a tutto ciò la dimensione che si merita, ciao, e buona serata. passala bene, un grattino ai mici. a te... facciamo il solito abbraccio fraterno, ma non ferirmi con tutto quell'armamentario!

Ducan

Maestro Giardinauta
E io come al solito non avevo capito...sò lenta:martello::martello:
Il Marchese mi piaceva anche se a volte era un pò acidino...ed ero dispiaciuta della sua dipartita ma ora son contenta della venuta di Tekezo:froggie_r

bentornato Andrea:eek:k07:

Alto