Io non ho mai dato nessuna paghetta a mia figlia .... forse perchè a mia volta, non l'ho ricevuta e quindi non sono stata abituata. Non ho comunque mai fatto uscire mia figlia senza qualche soldo in tasca, anche se stava andando a scuola e quindi difficilmente le sarebbero serviti .... più che altro, per mia tranquillità ..... non si sa mai ........ Non ho mai dovuto fare il carabiniere e controllare come spendeva, non abbiamo mai avuto discussioni per quanto spendeva ...... Sicuramente sono stata fortunata ...... mi piace comunque pensare, che sono stata brava io a farle capire il valore dei soldi ...... che è giusto cavarsi qualche voglia, ma che comunque, i soldi non si buttano ..... Mio marito, a volte mi prende in giro e mi dice che l'ho rovinata ..... adesso secondo lui, è una tirchia ...... Con quello che sento raccontare in giro però, sono molto soddisfatta del lavoro fatto.
Un'altra cosa .... non l'ho mai nemmeno ricattata con lavoretti in cambio di danaro ...... Lei sa che io non chiedo ..... per cui, è la prima a farsi avanti e darmi una mano. Ho una gran brava ragazza.