• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' fiorita Andrè le Notre ..e le altre

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Finalmente! Mi aveva fatto tanto patire per le foglie gialle, poi, dopo cura appropriata eccola qua.

Sono anche fiorite le due nuove arrivate, summer song e golden wings, e poi ancora le preferite Abraham Darby e golden celebration.
 

Allegati

  • 1..jpg
    1..jpg
    52,1 KB · Visite: 84
  • 2..jpg
    2..jpg
    60,3 KB · Visite: 86
  • 3..jpg
    3..jpg
    70 KB · Visite: 74
  • 4..jpg
    4..jpg
    52,5 KB · Visite: 90
  • 5..jpg
    5..jpg
    55,9 KB · Visite: 77

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie,
aggiungo una visione d'insieme del mio roseto (sul terrazzo che fatica!!) ed un paio di altri scatti
 

Allegati

  • 46..jpg
    46..jpg
    65,5 KB · Visite: 82
  • 77..jpg
    77..jpg
    64 KB · Visite: 83
  • 55..jpg
    55..jpg
    103,4 KB · Visite: 117
  • 15..jpg
    15..jpg
    42,6 KB · Visite: 145
E

elicriso

Guest
E' un vero piacere osservare le tue rose. Sono ammirata per l'insieme del tuo terrazzo ! Tanto di cappello!
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
come si chiama la rosa nella seconda foto: è simpaticissima! Sono stupende anche le altre 2, chi sono?
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Nel secondo gruppo: la prima è sempre Abraham Darby che sta sfiorendo, ma mi piaceva la foto, la seconda è la feeling e la quarta sempre Abraham Darby che continua a fiorire. Grazie a tutti per i complimenti.
 

eryon

Aspirante Giardinauta
Che bella la Abraham Darby!
Anche tu hai dovuto steccare la Summer? La mia, sarà perchè nuova, ha fatto un getto spilungone ricco di boccini che continuava pericolosamente a piegarsi :rolleyes: Ora spero che si riempa anche sotto...
Complimenti per il bellissimo effetto d'insieme, sono un autentico piacere per la vista :)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Visto che vi son piaciute (grassieeee...!) aggiungo un altro lato del terrazzo. Il roseto, che non si vede, sta lungo il muro bianco a sinistra.
Per Eryon, strega in erba, il mio avatar è un misto di italo-spagnolo: natastrega!
 

Allegati

  • veduta..jpg
    veduta..jpg
    96,7 KB · Visite: 82

emanuela4760

Giardinauta Senior
:eek:Che bel terrazzo e che belle rose, anzi piante, bravissima:hands13::hands13: da quello che si vede non sono solo rose:D hai creato un bellissimo angolo relax complimenti :hands13::hands13:
 

eryon

Aspirante Giardinauta
Visto che vi son piaciute (grassieeee...!) aggiungo un altro lato del terrazzo. Il roseto, che non si vede, sta lungo il muro bianco a sinistra.
Per Eryon, strega in erba, il mio avatar è un misto di italo-spagnolo: natastrega!
Semplicemente fantastica! Ma dove hai trovato a Milano una terrazza così? Svelato col tuo nick una parte del mistero della terrazza ;)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Non solo rose, ma anche peonie, azalee, surfinie, rincospermi, gerani,cotinus coggygria, aceri, e poi pomodori, melo, ciliegio, fico, nespolo....La parte dell'orto frutteto è nell'angolo sud del terrazzo che non si vede. Non è precisamente a Milano, ma tra Milano e Monza ed è il risultao del mio lavoro in 15 anni. E poi devo dire che lo vivo in tutto, come potete vedere dai panni stesi.
 

Allegati

  • drosanthemum..jpg
    drosanthemum..jpg
    101,5 KB · Visite: 195
  • vivere il terraz&#1.jpg
    vivere il terraz&#1.jpg
    95,5 KB · Visite: 182

Maria42

Apprendista Florello
Ti invidio tantissimo! Anch'io chiamo il mio terrazzo, solo perchè è abbastanza lungo e profondo ma in realtà è un balcone, sopra c'è un altro appartamento quindi un altro balcone! Il tuo invece è un luogo incantevole.... chissà che bello rosolarsi al sole oppure leggere all'ombra in tutta tranquillità!
 

cesare

Giardinauta
stupendo, tutto stupendo... piante e terrazzo e in posto così stanno benissimo anche i panni stesi:hands13:
:Saluto:
 

sara 85

Aspirante Giardinauta
Bellissime fioriture, bel terrazzo e molto curato! Complimenti!

La golden celebration è una meraviglia, avresti foto della pianta intera?
Grazie mille
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Eccoti la pianta Sara. Fino a qualche giorno fà non aveva nome, poi la regina delle rose (Hélène) mi ha detto che potrebbe essere una golden celebration. Le foglie sono chiare, ma sono sempre state così.
 

Allegati

  • golden 1..jpg
    golden 1..jpg
    100,5 KB · Visite: 74

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto belle...mi piacciono tantissimo Golden Wings e André Le Notre! Chissà che profumo quest'ultima!!!
 
Alto