• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E dopo quattro giorni dall'Inghilterra

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
ho fatto l'impianto, ma la vedo dura..:cry:
alcune delle più piccole sono tremendamente " ammosciate"..:cry:
ecco una visione d'insieme

270420091361.jpg

270420091360.jpg

tutte le talee più grandi che si vedono, sono quelle che mi hanno regalato con l'ordine... guarda caso!! ve li elenco fra poco..:eek:k07:

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
allora, ecco la loro scelta regalo, che mi hanno inviato insieme con le semidefunte..:squint:-:-

billie sybil lavandere blue
fairy white spalsh
attar of roses
blanche roche
red sybil
vicky lilac
amethyst
wico pink
rouletta red and white
tomboy deep win

devo dire che queste talee sono tutte più grandi, e sembrano anche più in forma. forse, almeno queste, ce la faranno..:storto:

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
:ciglione:ultima notizia.
ieri sera ho inviato una mail di protesta al sito, lamentandomi della pocca professionalità dimostrata con l'invio di talee così piccole e malridotte..
poi ho anche allegato a mò di prova alcune foto delle moribonde:eek:k07::cry:
ho persino minaccato azioni legali per richedere risarcimento danni:mazza:
mi hanno risposto oggi, scusandosi per l'inconveniente, e impegnandosi a effettuare un nuovo invio mercoledì prossimo.:froggie_r
spero siano affidabili. incorcio le dita e vi farò sapere..:eek:k07::ciglione:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me non hanno mandato nessun regalo con l'ordine, almeno così mi è parso, io non capisco l'inglese.
Polliceverde(ma come ti chiami) non si può mai dire, se le radici sono sane è possibile che si riprendano tutte.

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
eheheh.. mi chiamo Antonietta!:Saluto:
speriamo!:flower:

per quanto riguarda il regalo, c'era scritto sul sito: superato 20 sterline di ordine, ti inviano in regalo alcune talee di geranio..
comunque, neanch'io so bene l'inglese, ma mi aiuto con il programma di traduzione di google..:eek:k07::ciglione:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
eheheh.. mi chiamo Antonietta!:Saluto:
speriamo!:flower:

per quanto riguarda il regalo, c'era scritto sul sito: superato 20 sterline di ordine, ti inviano in regalo alcune talee di geranio..
comunque, neanch'io so bene l'inglese, ma mi aiuto con il programma di traduzione di google..:eek:k07::ciglione:

Si anch'io mi aiuto con quello, è possibile che ci siano, devo contare quante talee ho ordinato e quante me ne sono arrivate.

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
....ehehe ti diro'...ne ho prese una marea...DUE :D....perche' in due piante consisteva l'offerta:squint:..c'erano gia' due utenti prenotati e mancava un'ora alla scadenza,domenica sera. quindi se mi arrivano morte pazienza non ho speso un patrimonio.
ovvio e' che mi dispiacerebbe.:fifone2:

:Saluto:

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
Begli occhi mai fasciarsi la testa prima di rompersela, aspetta l'arrivo e poi vedremo che poi niente è detto, hai visto i miei?

eheheh si...eppoi sarebbe il mio primo acquisto on-line...
magari mi arrivano della grandezza di due baobab...:fischio:...
magari....:eek:k07:
oppure mi arrivano e magari fioriscono rossi che ne ho una marea...:mazza::squint:

Alto