Brava Piera, vedo che le taleuzze inglesi crescono bene e belle vispe... complimenti...oddio quanto mi piacciono i gerani, solo che non ne ho di molte qualità, perchè qua da noi è difficile trovare dei gerani diversi dai soliti più commerciali...mi sa che mi converto agli acquisti su Internet anch'io...:froggie_r
Beh dai non sono messe male, il terriccio mi sembra troppo bagnato, pulisci togliendo il secco e via i sottovasi, io ancora non ho concimato e non credo che lo farò, fra un pò dovrò cambiare vaso, col nuovo terriccio dovrei aspettare un mese prima di concimare e poi fa troppo caldo e concimare non va bene.
ok, ma poi quanto bagni? l'acqua deve colare fuori per un po'?
Intanto incomincia con Malvarosa, ha dei bei gerani.
Ma alla Bakker li hai mai presi tu? ho visto delle varietà interessanti..hanno anche i semi....che mi dici??
Piera, che dire? sei TROPPO brava!!!!:hands13::hands13:
hai dei gerani stupendissimi!!!!!
da quanti anni hai sviluppato questa passione?
Piera complimenti ,ho visto solo adesso la discussione ...sono bellissimi e tu bravissima , vorrei avere tanto spazio per ricoverarli e goderne la fioritura in bella stagione ....ma mi domando come mai non esistono collezioni di Pelargonium edera ...?
nel senso che vedo tante varieta' di Pelagonium zonale,imperiali unique...ecc ma non trovo le varieta' di Pelargonium edera o parigini ....intendo di forma e colore .....