• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E dopo quattro giorni dall'Inghilterra

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ecco una talea Vernon interrata due giorni fa

Immag008.jpg

particolare del fiore anche se non è chiara la foto.

Immag009-1.jpg

i tre gerani inglesi che ho rapato
Immag004-1.jpg

Immag005-1.jpg

Immag006.jpg

Piera58

Membro dello Staff
Di tutte le talee arrivate ho paura per due, non mi sembrano in ottima forma rispetto le altre, speriamo bene.

Piera58

Membro dello Staff
Stavano messe proprio male, pure il venditore si è inorridito, infatti ci sono dei getti nuovi, sono piccoli ma ci sono.

Piera58

Membro dello Staff
Ma tu dove hai acquistato? Io ho mandato email di protesta con annessa foto dei gerani e il venditore mi ha detto che mi restituiva ilcosto delle piante e mi dava dei consigli su come trattare questi.

dolcemiele

Guru Giardinauta
Io ho visto che un vivaio di Ceriale ha un geranio giallo...ma non so se è quello che intendete voi.
Con tutta probabilità questo vivaio sarà presente alla tre giorni per il giardino a Masino. Se vi interessa posso telefonare e farmene portare uno. Lo crescerei e poi manderei rami a chi li vuole...

Il geranio è questo

http://www.loasidelgeranio.it/FotoGrande.aspx?ID=69

Si chiama Yellow...

:flower:Mi prenoto anch'io :love_4:

Alto