• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E dopo quattro giorni dall'Inghilterra

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
I gerani gialli acquistati su Ebay ci hanno impiegato 9 giorni, le talee su Vernon sempre dall'Inghilterra hanno impiegato 4 giorni.

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
nove giorni di sofferenze dentro un pacco(effettivi..dalla data del timbro?)...:(...
piera ma ti ha mandato una mail di conferma dell'acquisto o qualcosa di simile..?

Piera58

Membro dello Staff
Il venditore mi ha scritto meravigliato che nove giorni per una spedizione sono tanti e si quando compro subito su e-bay arriva un email dove ti dice oggetto aggiudicato o qualcosa di simile, comunque le piantine hanno messo foglioline nuove, più tardi faccio foto e posto.

luisad

Aspirante Giardinauta
mi dicevi che non tutte le taleele spediscono in italia... come si fa a capire quelle che spediscono?

Piera58

Membro dello Staff
mi dicevi che non tutte le taleele spediscono in italia... come si fa a capire quelle che spediscono?

Ti riporto le spiegazioni che mi ha dato Vesna

spediscono in italia. ma hanno molti prodotti che sono solo per uk (c'è scritto uk only). hanno un complesso metodo d'ordine però.
dicono che appena fai l'ordine si prendono i soldi ma che le piante saranno inviate solo (minimo) 1 mese dopo perchè le piante vengono cresciute proprio per ogni singolo cliente. gli ordini primaverili devono arrivare entro 21/4 e saranno inviati al massimo fine maggio /primi di giugno. ordini effettuati dopo 21/4 sarano inviati solo in autunno.
la data ultima per riceverli in autunno è il 1/9 e la spedizione al massimo fine ottobre inizio novembre.

luisad

Aspirante Giardinauta
A me piace tanto questo
78318058_1.jpg

Sarà perchè sono innamorata dei rosebud

Alto