piera, ma la talea del geranio giallo ha radici? mi sembra che stia riprendendo, che abbia una fogliolina che si sta sviluppando, o mi sbaglio?
Io ho visto che un vivaio di Ceriale ha un geranio giallo...ma non so se è quello che intendete voi.
Con tutta probabilità questo vivaio sarà presente alla tre giorni per il giardino a Masino. Se vi interessa posso telefonare e farmene portare uno. Lo crescerei e poi manderei rami a chi li vuole...
Il geranio è questo
http://www.loasidelgeranio.it/FotoGrande.aspx?ID=69
Si chiama Yellow...
Piera!! dove sei? ho bisogno dei tuoi consigliii!!k07:-:-
più li guardo e più mi viene voglia di denunciarli per truffa..cat:
comunque, mi hanno mandato una bella letterina accompagnatoria, dove dicono che sono spiacenti di non aver potuto mandarmi tutti quelli che avevo ordinato, e che hanno dovuto sostituire alcune specie con altre a loro scelta ( sgrunt..cat..
si dilingano in sciocchezze del tipo: satranno meravigliosi e praticamente mi hanno fregato due volte!!:martello2 insomma, per quanto mi riguarda con me hanno chiuso, e non ve li consiglio per niente!!
piera, abbi pietà, dimmi, che posso fare?:storto:
che faccio, ci provo a impiantarli?
ehm.. Piera, le foto sono nella pagina precedente.. le ho messe
dimmi che ne pensi:love_4:
non esiste un contenitore originale.. c'è solo la retina intorno e una fascia col nome stampigliato.
comunque, ora li impianto, poi posterò le foto a lavoro fatto. speriamo bene!! incrocio le dita e vado..
grazie Piera, a dopo!:love_4::flower: