• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata la primavera!!

luki87

Maestro Giardinauta
e oggi si è aperto un altro bel tulipano...

poi vi volevo chiedere cos'è questo che sta spuntando???possibile un giglio???

e poi un piccolo nuovo acquisto.....campanula

luki87

Maestro Giardinauta
no allium sicuramente no....non li ho!!! comunque non li avevo mai visti neanche io i tulipani cosi....anche perche sono i miei primi tulipani.....questo autunno ne ho presi un boato.....ci stanno pure i "normali"!!!arriveranno arriveranno!! :D ho notato comunque che quelli esposti al sole sono "nanetti" mentre quelli che prendono moooooolto meno sole si allllllungano!!!! lo so ovvio ma non ci avevo pensato!!!

pittychan

Aspirante Giardinauta
si confermo sono lilium anche da me sono già spuntati e sono già abbastanza alti, speriamo che non mi fioriscano troppo presto...

luki87

Maestro Giardinauta
eeeeeeee il tulipano......

questi che sono secondo voi?? mughetti???non dovevano uscire a maggio?

Ultima modifica:

luki87

Maestro Giardinauta
foto di ieri.....chissà se si aprirà qualcosa anche oggi.....

fresie in uscita....

tulipaniii..

ma perche i narcisi sono cosi tristarelli??anche dopo aver innaffiato....puo dipendere dal poco sole??

gattoippi

Aspirante Giardinauta
Bellissimi! Anche i miei narcisi sono tristarelli, secondo me è il caldo!
E quelli che spuntano sono mughetti!

luki87

Maestro Giardinauta

quanto mi piace questo lo fotografo ogni volta ahhahaha

questo tulipano è uscito fuori da un vaso e l'ho "buttato" in questo vascono COMPLETAMENTE all'ombra ed è uscito lo stesso...un po malandato...

Harma

Maestro Giardinauta

quanto mi piace questo lo fotografo ogni volta ahhahaha

questo tulipano è uscito fuori da un vaso e l'ho "buttato" in questo vascono COMPLETAMENTE all'ombra ed è uscito lo stesso...un po malandato...

Che forte quel tulipano solitario.....Che fai in autunno? Lasci che tutto se multiplica ?

luki87

Maestro Giardinauta
ci sto pensando....forse si...perche poi il pensiero di andare a riscavare tutto....sicuramente farei qualche danno distruggendo qualche bulbo....uhauahua
voi???come vi comportate?? se si moltiplicano non è meglio lasciarli in terra???
anzi forse quelli in vaso li metto in terra quando seccheranno...

Alto