• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata la primavera!!

luki87

Maestro Giardinauta
Ciaooooo finalmente è arrivata la primavera....e ce lo dicono i bulbiiiii!!!! questo è il primo anno che mi avventuro cosi prepotentemente con un 200-300 bulbiii...:D:D





ho anche una richiesta.....siccome ho mischiato tutti i bulbi mi sapreste dire cos'è questo??mughetto???no?



e poi per chi ama vedere foto.... @mugnequita :D ho messo un album intero!!!
http://imgur.com/a/oz9b4#0
 

Marcello

Master Florello
molto belli....
ma la primavera non è arrivata e loro hanno sentito,come qualche mia pianta,un po' di calore,giusto per stare meglio dopo il freddo di quest'anno.
e si contano i danni.....
 

mugnequita

Giardinauta Senior
lukiiiii... come ti ho già detto sono bellissimi :) quello che chiedi cosa sia è un bellissimo croco..... non vedo l'ora di vedere i colori :D mi raccomando!!!!
 

luki87

Maestro Giardinauta
certo....
cmq spero non faccia troppi sbalzi di temperature da disturbarli.... :( come invece pare che accadrà!
 

GuiP28

Aspirante Giardinauta
Ciao luki... bello il Narcissus, le ultime due foto sono dei Crocus.. :)
Per la Specie bisogna aspettare la fioritura...
 

Claus88

Aspirante Giardinauta
Ahh che belle foto :) ! i miei narcisi sono ancora la metà dei tuoi, invece i tulipani e i crocus sono allo stesso stato di crescita. Comunque anche io temo lo sbalzo di temperatura....speriamo che nei prossimi giorni le temperature non si abbassino troppo!!
 

luki87

Maestro Giardinauta
purtroppo un po si abbasseranno....speriamo non creando danni....
guardate qui oggi....l'albicocco....
 

luki87

Maestro Giardinauta
io domani lo faccio tagliare drasticamente l'albicocco...purrtroppo è gigante....e necessita di una tagliata!!! guarda quant'è grosso...
 

mugnequita

Giardinauta Senior
:eek:woooooooow
è enorme.... io a gennaio ho dato una bella tagliata al mio.. sennò saliva suuuuuu :crazy: ...
 

luki87

Maestro Giardinauta
tagliatooooooooooo...... poveri fiori...(ho recuperato qualche ramo con i fiori...e li ho messi in un vaso)





e questi sono altriii bulbi ancora non fioriti!!!






 

luki87

Maestro Giardinauta
ho fatto tantiiiissssime foto (macchinetta nuova) ai bulbi e a tutttooo... :D
stanno qui sarebbe impossibile metterle qui....metto solo un anticipazione...




 

mugnequita

Giardinauta Senior
luki le ho viste.... bellissimi fiori e piante!!!!!
e soprattutto la "macchinetta" è favolosa, fa delle bellissime foto (qual'è?) :D bravo bravo
 

luki87

Maestro Giardinauta
la macchinetta è questa
prima o poi mi comprerò una reflex....lo so!tu ce l'hai vero?
e grazieeee dei complimenti e voglio vedere i tuoiiiiiii....:D(ho trovato un altra pazza di foto, anche se tu sei fenomenale a farle)
 

mugnequita

Giardinauta Senior
io magariiiiiiiii... prima o poi la comprerò la reflex.... chissà quando :D
cmq fai fiorire tutti i fiori che ti sommergerò con valanghe di foto...
ah e grazie del complimento :D
 

luki87

Maestro Giardinauta
anche io.....pensa che ti sommergo con i bulbi non fioriti...figurati fioritiiiiiiiiiiiiiiii ahhahaha
 
Alto