• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata la primavera!!

luki87

Maestro Giardinauta
Hè Luki,vedo che parli inglese....perchè non vieni ogni tanto al 3d di :English conversation...Ci sono 2 persone di madrelingua,si parla un pò di tutto e non c'è bisogno di essere bravi...
non credo proprio.....uhauhahauahua.....no vabbe non parlo inglese!!! :lol:
che belle le notturne che fai :D
e l'ultima è una camelia???? :love:
siiii è da gennaio che deve aprire i fiori, non vedo l'ora! :D e logicamente saranno altre 1800 foto!!!

mugnequita

Giardinauta Senior
aaaahhhh immagino :)
io per adesso ho un problema con la mia piccola camelia, ho chiesto a un esperto qui sulle camelie e mi ha spiegato che la mia piccola ha subìto una carenza di acqua prolungata.... e adesso la sto curando..... spero mi regali un bel fiore completamente aperto....

luki87

Maestro Giardinauta
non riesco....è piu forte di me.....ho appena fatto un altro ordine alla bakker....è da un po che volevo prendere le HOSTA....ne ho prese 5 in mix a 13 euro, piu qualche seme di pisello odoroso perenne, e mi hanno dato in regalo 10 piante (garofani pendenti, begonie profumate tromboni d'angelo, gerani) non vedo l'ora mi arrivi il tutto!!!! :D

Harma

Maestro Giardinauta
Le Hosta piaciono molto a te(e anche a me) ma sopratutto alle lumache!!!!! Buona fortuna...
non riesco....è piu forte di me.....ho appena fatto un altro ordine alla bakker....è da un po che volevo prendere le HOSTA....ne ho prese 5 in mix a 13 euro, piu qualche seme di pisello odoroso perenne, e mi hanno dato in regalo 10 piante (garofani pendenti, begonie profumate tromboni d'angelo, gerani) non vedo l'ora mi arrivi il tutto!!!! :D

luki87

Maestro Giardinauta
l'ho appena fatta e l'ho messa come sfondo del desktop!!! :D e pensare che il bello deve ancora venire quando usciranno tutti i bulbi!! :D

Claus88

Aspirante Giardinauta
Che belli! Il narciso bianco è stupendo! Spero escano giganti anche i miei :food: !! ma la cipolla fa i fiori??

Claus88

Aspirante Giardinauta
Mi sono informata e ho visto che la cipolla fa un fiore simele all' allium.. bello devo provarci anche io!! In pratica dopo aver messo una cipolla in acqua cosa devo fare? aspetto che mette le radici e poi la metto nel terreno??

luki87

Maestro Giardinauta
la mia nell'acqua è un aglio....la cipolla penso sempre uguale!! comunque non me li aspettavo cosi grandi i narcisi :O

Alto