• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata la primavera!!

Harma

Maestro Giardinauta
Aiuto......:eek: quando ho visto il tuo povero albicocco,mi sono sentito morire!!!!!!! Pensavo che a loro non piaciano le potature
 

Claus88

Aspirante Giardinauta
belle, mi piacciono le foto! Io vorrei però sapere anche una cosa, che bulbi sono quelli che si vedono nella foto appena sotto al vaso con i fiori di albicocco?? :)
 

luki87

Maestro Giardinauta
decisamente....l'ho fatto apposta ho mischiato tuuuuuttti i bulbi (dividendoli solo per ombra-sole) ma sta fiorendo...domani foto.... :D (se riesco, oggi 11 ore di univ... :( )
 

Claus88

Aspirante Giardinauta
che belli :)!!! Questi bianchi con l'interno giallo mi piacciono moltissimo! non vedo l'ora che si aprano anche i miei... ma sono un po' lenti e queste giornate senza sole non aiutano :( ancora niente boccioli per me!
 

mugnequita

Giardinauta Senior
Ma quale rompi!!!!! :D
è sempre una gioia vedere la natura che lavora :) e poi ci fai vedere tante foto su imgur :)
cmq certo che ricordo la cipolla :D fammi sapere come va..... la mia alla fine mi ha fatto 3 scalogne :D
 

Harma

Maestro Giardinauta
Rompi?????? Ma che scherzi,metti metti......Più foto che poi,fra poco vi "rompo" anch'io...Com'è la storia della cipolla???
 

luki87

Maestro Giardinauta
no sono amarillys....infatti non capisco stanno gia uscendo....sono amarillys che ho da annnnnniiiiiii...
la storia della cipolla....è un tentativo!!! vedremo!!! :D me l'ha detto mugne!
 

mugnequita

Giardinauta Senior
harma è un esperimento che in pratica abbiamo voluto provare.... se il giacinto messo in acqua fa il fiore.... perchè non dovrebbe farlo la cipolla???.... :D
 
Alto