• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata la primavera!!

luki87

Maestro Giardinauta
è finita.....per la laurea mi hanno regalato una semi-reflex....la nikon coolpix è fichisssima!!
avete finito ora vi tartasserò di fotoooooooooo

mugnequita

Giardinauta Senior
luki allora ora si che si ragiona....... tartassacciiiiiiiiiiii :D
mi dici il modello della tua semireflex????
ah vorrei sapere che pianta è la seconda foto e poi nella terza da cosa è circondato il bulbo?? :love_4:

luki87

Maestro Giardinauta
luki allora ora si che si ragiona....... tartassacciiiiiiiiiiii :D
mi dici il modello della tua semireflex????
ah vorrei sapere che pianta è la seconda foto e poi nella terza da cosa è circondato il bulbo?? :love_4:
Allora la semireflex (Si chiamano bridge perché sono da ponte tra reflex e compatte) e' la nikon coolpix p500 fichissima. Poi la seconda pianta e un rosmarino in fiore e i tulipani nel vaso sono circondati da erba...ce l'ho messa io quando ho riseminato il prato!!!e' venuto carino

La laurea??? In cosa????? Io mi sono comprato la mia prima reflex....Ancora ci capisco poco,però che emozione!!!!!
laurea in ingegneria informatica...e mi hanno regalato anche un iPod touch da cui sto scrivendo!!!

mugnequita

Giardinauta Senior
ah l'ho cercata su google e l'ho trovata...... foooorte.... e il prezzo è accessibile.... mmm ci farò un pensierino :D
cmq il tulipano in mezzo all'erba è davvero forte..... a me sembrava erba cipollina x questo te l'ho chieso :D

luki87

Maestro Giardinauta
nono è semplice prato....loietto per essere precisi.... ;)
comunque come potevo anche oggi non farvi qualche foto con la super macchinetta!!!
album

luki87

Maestro Giardinauta
haahhahahahaha è il fiore dell'aloe vera!!! ha iniziato a fiorire sotto la neve romana!!!!!

mugnequita

Giardinauta Senior
ma è troppo forte......
io ho un aloe vera ma il fiore non me l'ha fatto... invece ho un'altra aloe, ma non ricordo il tipo, che mi ha fatto uno stelo con dei fiori rossi :D
se trovo la foto te la posto, col tuo permesso :D

luki87

Maestro Giardinauta
ahahaha....ma certo io non vedo l'ora di vedere le tue foto!!!!vado sempre su "i miei bulbi" ahahha
comunque potrebbe essere aloe saponaria la tua fammela vedere!!!

mugnequita

Giardinauta Senior
ok allora grazie...te le faccio vedere tutt'e due, di una il nome l'ho scritto, dell'altra no... magari mi sai dire anche cos'è :D

luki87

Maestro Giardinauta
Ecco qua alcune foto di oggi... mica mi ero accorto che stavano uscendo gli anemoni un po nani(meno male mi avevano detto che era difficile metterli nel verso giusto)

Harma

Maestro Giardinauta
Ahhhhh,ora capisco perchè le tue fioriture sono cosi avanti :slow: sei di Roma....I miei tulipani hanno giusto le foglie...

Alto